MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hydromac H260

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Hydromac H260

Scusate ma cosa è? Il nonno del 270?
    Attached Files
    BENATI 1887-1995

sinceramente mi sembra un H115 prima serie......
    purtroppo le dimensioni non le vedo granchè bene....se è grosso potrebbe essere H200
    cmq il 260 non l'ho mai sentito nominare
    Fede, BID Division Member

Commenta

Ancora un'altra foto!!
      Attached Files
      BENATI 1887-1995

Commenta

Trovo che sia un bel bestioncino....conosco un impresario che lavora ancora oggi con un SL11, una 951B e un H200....l'H200 mi sembra però più piccolo di questo...potrebbe essere un H230....
        Costantino Radis

Commenta

già Costa, potrebbe pure essere un H230.....
          cmq l'H200 non era piccolo, passava i 300q di peso, il 230 era sui 370q

X Pietro: vedo che il nome della foto è hydromac 400qli....l'hai trovata già con quel nome o l'hai rinominata tu? da dove viene?
          cmq come peso è quello dell'H270...per approssimazione potrebbe essere un 230

Commenta

Ciao ragazzi!
            Penso che la macchina in questione sia un H115 camuffato da H260 , di cui per altro non ne abbiamo notizie...Escluderei sicuramente un H230 , troppo diverso dall'escavatore in oggetto , oltre che per una sicura differenza di epoche.
            Dopo un'attenta osservazione escluderei anche un H200 ,in quanto, se notate a lato del riduttore della rotazione della torretta manca lo scambiatore di calore, che era sicuramente presente nell' H200 prima serie.
            A presto Ferdy.

P.S. x Costantino:non ho avuto piu' tue notizie dopo la seconda mail che ti ho inviato...

Commenta

mi ero scoradto una cosa per Costa.....non ce le fai qualche foto all'H200 e SL11?
              per curiosità di dove è questa ditta che ha l'H200?

Commenta

ragazzi vi ho messo in crisi!!! Comunque mi sembra più grosso del 115!!! Il mezzo ha motore perkins ed è dell'anno 1981!! il venditore la da a 400q.!! Non ho rinominato nesssuna foto!
                BENATI 1887-1995

Commenta

motore Perkins????
                  sta macchina è proprio strana......
                  l'H115 montava OM oppure GM 2 tempi.
                  H200 GM2 tempi o Man o Fiat a 4 tempi
                  H230 montava Man
                  H270 Rolls-Royce

cmq così ad occhio sembra meno di 400q...chi è il rivenditore del mezzo taroccato 8dato che l'H260 nessuno l'ha mai sentito)

Commenta

A questo punto occorre l'aiuto di un supereroe.........Jumbo 71 dove sei????????
                    BENATI 1887-1995

Commenta

Ciao a tutti,devo dire che il tarocco ci ha messo molti dubbi in testa,ma la crisi è durata poco.La macchina in questioe è un H200 ultima serie (Ferdy sarebbe quella da 334 q.li),il segno particolare, oltre alla scomparsa del radiatore dello scambiatore di calore, è il doppio foro sul castelletto di incernieramento braccio boomerang alla torretta,presente solo su H200,H230 e H270.Saluti.

Commenta

Risolto il dilemma!!!!
                        BENATI 1887-1995

Commenta

Caricamento...
                        X