ti serve urgente!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fiat-Allis Fansclub
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
-
Originalmente inviato da max stralis Visualizza messaggiociao a tutti colgo l'occasione per rinnovare l'invito fatto un po' di tempo fa' per la realizzazione del fiatallis fans club. ho gia' avvisato gianni,nel frattempo sto girando le officine in cerca di qualcuno di buon cuore che mi possa fornire info su FIATALLIS. voglio chiamare all'appello alcuni membri che sicuramente sanno piu' di me in questo campo,.fiatallis fd41,trakker,friz,costantino,giorgio,maurizio ivaldi. chi di voi puo' fornire info si faccia avanti,foto,modelli,esplosi nn voglio fare tutto fumo ma voglio realizzare il club. I MEMBRI CITATI SONO STATI I PRIMI A DIRE DI AIUTARMI E VOI!!!!!!!! aiutatemi grazie
vorrei fare dei richiami anche per i camion e macchine agricole.ciao ciao
massimiliano
Commenta
-
ho chiesto informazioni per officine,mandato e-mail in nh,chiesto hai rettificatori,operai nh a san mauro rompendo le p..e difronte lo stabilimento ma nessuno mi ha aiuto ha trovare info fiatallis .,siamo proprio in italiaringrazio tutti quelli che hanno postato le foto e quelli che me le hanno inviate ma credo proprio che nn si fara' niente caxxo...........!!
tempo perso...................
Commenta
-
-
scustemi chiedo se qualcuno ha il manuale di uso e manutenzione fd14e turbo se qualcuno lo possiede sarabbe cosi gentile se me lo potrebbe mandare via mail o per posta tutte le spese a mio carico spero qualcuno mi possa accontentere grazieUltima modifica di Belinone; 20/04/2008, 22:25.
Commenta
-
Scusate se mi intrometto, ma volevo condividere con voi la mia giornata di oggi: ore 7, operatore a noleggio, macchina FL 10B. Mai usata in vita mia, ma come cacchio si fa a vedere quello che fai con quel cofano li davanti???
Dopo 10 minuti mal di testa allucinante, forse è un pò rumorosa, mettiamoci i tappi che è meglio và...
Ore 19.00: Si può dire quello che si vuole, comunque, calcolando gli anni che ha e chissà come è stata usata è una gran macchina, se vi fà piacere domani gli faccio qualche foto poi le posto, se trovo la targhetta vi dico anche qualche dato. Ciao, alla prossima.
Commenta
-
Originalmente inviato da MOVIMENTO TERRA Visualizza messaggioCerco Il Libro Performance Hand Book Di Fiat Allis Edizione Del 1981 -82 Qualcuno Ha Notizie Per Acquistarlo???
Commenta
Commenta