io venerdi cero a pezzolo che spettacolo
avevo il buono pasto peche garregiavo ma ho mangiato bene lostesso
avevo il buono pasto peche garregiavo ma ho mangiato bene lostesso
.
.
durante questa manifestazione.

..

...spero che qualcuno, un giorno di questi, mi spieghi perché in una pianura come quella hanno tracciato strade tortuose ancor più che quelle di montagna.

...ottimo il pagadebit secco ..ottimo il sangiovese ...ottima la grappa chardonnay del TNV....micidiale quell'intruglio del piccolo Gon
che non ho capito da cosa derivi ...compagnia ottima ...insomma tutto ottimo
..av salùt
) e da una stalloncina bionda che ronza lì intorno da almeno mezz'ora, dopo una breve attesa ci attavoliamo ed ordiniamo. E lì in un colpo solo Giacomo riesce a: sbagliare bottiglia, rompere il tappo in sughero e mandare fuori fase quello che sembra essere un cavatappi ma di plastica (roba del Cepy eh!)... Disappunto dei presenti, con Tocia che chiede se anche il trivellino è in plastica... 

) ma non rimane nulla, nemmeno all'amico di Giacomo che utilizza quest'ultimo per finire salsiccia e pancetta avanzati... A fine cena TNV sfodera una bottiglia di ottima e morbidissima grappa di chardonnay. GON ribatte col suo distillato ai noccioli di pesche, qualche ottano in più della benzina avio, ma nonostante non sia freschissimo come dice lui, va giù che è un piacere e parecchi fanno il bis. Intanto si parla della possibilità di vendere il restante a qualche team di tractor pulling come additivo per soli 50 euro....
).
), serata in cui tra l' altro ho avuto modo d' aggiungerne anche la conoscenza di RalfG che fin' ora avevo letto solo gl' interventi sul Forum e nulla più.
), sedutosi all' opposto della mia fila ho subito fatto confusione con la dimensione bottiglie.
!
, come il camper di Genchi piantato nel fango
, o la mezza bottiglia di Albana rimasta
( ragazzi... non è da voi... ), ma nel complesso è stata una bella serata, trascorsa parlando di niuton-metri
e di Vinceco al gay-pride
.

, M. Pellegrino e G. Baudino)....il primo presente solo con il Ford Silver (iatlian pulling), a cui è esplosa la turbina, mentre l' Ideal Power (prostock) ancora fermo in officina.....il secondo invece, con il blu tornado (libero35) che ha fritto la frizione nel primo tiro
e non ha pouto effettuare il rimanente secondo tiro.

Commenta