MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News 2006

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ecco le news 2006 della kibri (1:87 ovviamente)
    Attached Files
    ModelLab

Commenta

• Originalmente inviato da gippo70
      Ho mandato mia sorella all' Agritec di Cologne (BS), visto che abita proprio li vicino, per informazioni riguardo la gru topless della Raimondi. Le hanno risposto che ancora non hanno ricevuto niente. Voi sapete qualcosa in più.

Ecco la foto della Topless in fiera a Norimberga http://www.presseagentur-noris.de/ME.../page.htm?16,0

Gabriele
      Gabriele

Commenta

• news herpa (1:87)www.herpa.de/collect/(ifxrinauifficluo3vnvgn3m)/hitlist.aspx?sold_out=*&gruppe=Herpa+Cars+%26+Truc ks+2006+%2F+03%2D04&express=1&thumb=1
        metto quelle più interessanti:
        Attached Files
        ModelLab

Commenta

• Originalmente inviato da MAXILIFT
          Ecco la foto della Topless in fiera a Norimberga http://www.presseagentur-noris.de/ME.../page.htm?16,0

Gabriele
          Siccome sono abbastanza ignorante in materia di gru a torre (ma qua sul forum possiamo imparare tanto gli uni dagli altri!) chiedo una cosa: per quale motivo alcune gru vengono definite "topless" e come si distinguono (in spiaggia la stessa parola non vi chiederei nemmeno che sta a significare... Malizioso? No, peggio! ) dalle altre?
          Grazie per l'eventuale risposta...

X Giò_Maffy: siccome dici che quasi tutti siamo stati accontentati in qualche maniera dalle case di modellini, non dirai mica che queste 2 novità NZG non ti soddisfano vero?
          Attached Files
          Ultima modifica di Nico-Terex; 03/02/2006, 15:30.
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Diavolone porco!!!!!

Il mio modello preferito: braccio lungo, altezza mega, colorazione stupenda, modello da infissione......

ovviamnte sto parlando dell'old timer, l'avevate capito vero?
            Certamente non avevate dubbi.........
            giò
            http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• In questa nuova foto proveniente dallo stesso sito che ho segnalato ieri, si intravede sulla sinistra il gommato CASE della Conrad!
              Attached Files
              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Nico, topless significa senza cuspide.
                Gabriele
                Gabriele

Commenta

• Grazie Gabriele, se non ci fossi tu a spiegare certe cose... Io pensavo fosse una gru senza bikini...

Commenta

• In attesa di vedere come sarà il modello Kerax Renault della Joal, ho notato adesso sto Actros con i container che per me andrebbe molto bene infatti è molto che cerco sti maledetti container in scala 1/50 fatti in questo modo:
                    Attached Files
                    giò

Commenta

• Anche se comunque trasportare massi di quel genere dentro a dei container da rottame... Forse è un pò oltre il P.T.T. consentito...

Commenta

• Su http://www.lkw-stefan.de/ nuove foto dalla fiera! E si vedono meglio il CASE gommato e anche la terna CASE della Conrad!!!
                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Cosa vedono i miei occhi? Intellidrive? La pista su cui girano i camioncini Conrad, con tanto di modulo di comando che si intravede....gustosa novità, ecco perchè Conrad non ha tantissime novità inedite, si è voluta impegnare su questo nuovo filone...

Commenta

• Che secondo me non è il massimo. Sarà che sono vecchio e faccio fatica ad abituarmi alle novità, ma secondo me i modelli statici è meglio che lo rimangano, senza tante novità ed invenzioni cazzute.
                            giò

Commenta

• E cioè in cosa consisterebbe Intellidrive? Comunque secondo me la Conrad non ha poche novità, ci sono dei modelli che ieri sembrava non ci fossero (insisto ancora sui 2 CASE, ma ho visto anche un MAN TgL con cassone)!!
                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Abbiate pazienza ma anche io ho visto un bel Man con botte per spurghi, modellino niente male anche se non molto fotografato. Mi riservo di vederlo meglio in futuro ma mi pare prometta molto bene!!
                                giò

Commenta

• vedendo un po' di foto dello stend conrad qualche novita'c'e a parte quelle che' avete gia'segnalato
                                  tipo
                                  man 2 assi ribaltabile e telonato sempre due assi
                                  motrice 4 assi man schaumann x traini con cassoncino e gru
                                  motrice 4 assi mercedes con semirimorchio a 6 assi sterzabili con livree della schimdbauer probabile promoz.
                                  credo che ci sia ma non si vede bene dalla foto un man tga nuovo con semirimorchio a vasca 3 assi
                                  penso che ci sia tutto .voi notate qualche altro modello diverso?
                                  a dimenticavo avete visto come e' stata chiamata la divisione che si occupa dei modelli funzionanti?
                                  ciao

Commenta

• Originalmente inviato da manufabio
                                    vedendo un po' di foto dello stend conrad qualche novita'c'e a parte quelle che' avete gia'segnalato
                                    tipo
                                    man 2 assi ribaltabile e telonato sempre due assi
                                    motrice 4 assi man schaumann x traini con cassoncino e gru
                                    motrice 4 assi mercedes con semirimorchio a 6 assi sterzabili con livree della schimdbauer probabile promoz.
                                    credo che ci sia ma non si vede bene dalla foto un man tga nuovo con semirimorchio a vasca 3 assi
                                    penso che ci sia tutto .voi notate qualche altro modello diverso?
                                    a dimenticavo avete visto come e' stata chiamata la divisione che si occupa dei modelli funzionanti?
                                    ciao
                                    Ciao a tutti,
                                    qualcuno di voi ha visto le foto del schaumann sopra citato?
                                    Buono serata a tutti
                                    roby

Commenta

• Originalmente inviato da Oby
                                      Ciao a tutti,
                                      qualcuno di voi ha visto le foto del schaumann sopra citato?
                                      Buono serata a tutti
                                      roby
                                      è questo , chissa se faranno anche la versione mammoet?????
                                      Attached Files
                                      Francesco, :D

Commenta

• Uao che velocità !!!
                                        E' proprio bello penso proprio di prenderlo così lo collego al mio e faccio un super convoglio. Mi semvra già di vederlo dal vivo.
                                        In quanto al mammoet ero quasi deciso di prenderlo della mercedes, ma se uscisse della man che dilemma ....
                                        Ciao
                                        Roby

Commenta

• Kerax Renault in 1:50? Quando? LO VOGLIO!!!!!!!!!!

Commenta

• Ciao a tutti sono tornato stanotte dalla fiera, è stato emozionante vi metto alcune foto ora e poi altre più tardi...(scusate se alcune non sono venute bene ma le metto lo stesso)
                                            Attached Files

Commenta

• Sul sito della Conrad ci sono alcune novità.

Ciao
                                              Nicola

Commenta

• Altre...
                                                Attached Files

Commenta

• altre..
                                                  Attached Files

Commenta

• altre
                                                    Attached Files

Commenta

• altre...
                                                      Attached Files

Commenta

• GRAZIE PAOLO!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissimo il Kerax Joal!!!!!!!!!!!!!
                                                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Paolo, "mi Hai Sconvolto La Giornata"

Commenta

• complimenti paolo!

aggiungo x l'1:87 altre foto:trattore JD 7920 e liebherr r954bv
                                                            Attached Files
                                                            ModelLab

Commenta

• Stamattina mi sono stirato i muscoli nel bosco mentre ero all'opera al taglio legna. Mi sono collegato solo ora e vedo un sacco di novità grazie soprattutto alle bellissime foto di Paolo. Si rende necessario un commento nonostante i miei dolri che mi fanno veder i sorci verdi.
                                                              Innanzitutto superlativo il Conrad Actros container con rimorchio, me o sarò certamente. Bello anche il renault Kerax della Joal, anche se non m convince molto il telaio bella parte fra le ruote e la cabina. Attendo di vedere nel dattaglio il man spurghi ma ho idea che sia molto ben rifinito.
                                                              C'è però una super novità e cioè la conferma che la Joal fa anche gli Scania e per tipi come Takkerina e Spillo penso sia molto interessante....dico bene? Vi vedo già all'opera nella cannibalizzazione!
                                                              giò

Commenta

Caricamento...
                                                              X