Vorrei tentare di introdurre questa discussione perche vorrei che qualcuno, preparato in materia, ci spiegasse per filo e per segno come si svolgono le operazioni di livellatura laser dei terreni. Come si fa, cosa fare, cosa non fare. Si puo' fare riferimento anche alle operazioni complementari con lo scraper.
Vorrei tenere questa discussione espressamente mirata alle tecniche di lavoro, per parlare specificamente delle varie case costruttrici di livelle c'è gia l'argomento.
Visto che negli ultimi anni tali operazioni hanno subito un notevole incremento (almeno nella mia zona), vorrei "sviscerare" per bene l'argomento, spero sia di interesse per qualcuno.
Nuove tecnologie? Qualcuno ha esperienze con il gps?
Baulatura terreni?
Ogni quanto tempo, mediamente, è necessaria tale operazione?
Qualche accenno anche ai costi?
Confido nelle delucidazioni degli esperti in materia.
P.S. prima che cominciamo con gli onnipresenti fuoritema, vi linko gia la discussione per parlare di LIVELLATRICI_LASER
Grazie.
Vorrei tenere questa discussione espressamente mirata alle tecniche di lavoro, per parlare specificamente delle varie case costruttrici di livelle c'è gia l'argomento.
Visto che negli ultimi anni tali operazioni hanno subito un notevole incremento (almeno nella mia zona), vorrei "sviscerare" per bene l'argomento, spero sia di interesse per qualcuno.
Nuove tecnologie? Qualcuno ha esperienze con il gps?
Baulatura terreni?
Ogni quanto tempo, mediamente, è necessaria tale operazione?
Qualche accenno anche ai costi?
Confido nelle delucidazioni degli esperti in materia.
P.S. prima che cominciamo con gli onnipresenti fuoritema, vi linko gia la discussione per parlare di LIVELLATRICI_LASER
Grazie.
Commenta