MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Forum - Versione 2008 - Che ne pensi?

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Per me tutto bene..ci si abitua immediatamente alla nuova configurazione!!
    Ma un motore di ricerca che trova le parole chiave solo nei titoli sarebbe improponibile??

Commenta

Ricerca avanzata
      Ricerca per parola chiave
      Cerca solo nei titoli
      http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Grazie!
        scusate l'ignoranza!

Commenta

Mi scuso con tutti per la mia 'gnoranza; mi sono appena registrato per poter partecipare al forum "escavatosauri", argomento che mi interessa moltissimo: poi mi accorgo che gli ultimi messaggi risalgono a circa 1 anno e 1/2 fa! oltretutto non riesco a partecipare a nessun'altra discussione perchè mi sembra che siano state tutte abbandonate da parecchio tempo! Dov'è che sbaglio? Qualcuno potrebbe darmi cortesemente un piccolo aiuto? Grazie comunque e buonasera.

Commenta

Ciao e benvenuto
            a volte capita che alcune discussioni perdano linfa vitale.....
            ma ciò non toglie che non si possano portare avanti...magari proprio da nuovi utenti...
            Il mio consiglio è di scrivere le tue domande, opinioni, pensieri... nelle discussioni che più ti interessanno.....anche se non visitate da tempo ....
            e vedrai che torneranno a vivere

Resto a disposizione...
            http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

grazie mille, amico Belinone, proverò.
              mi dispiace di non poter valutare il sito in quanto,come ripeto, lo conosco soltanto da pochi giorni.
              Comunque mi sembra molto ben fatto; il problema è mio , essendo novellino di forum,chat e blog vari!
              le tematiche trattate mi riguardano molto da vicino, essendo operatore di varie macchine (mini e medi escavatori,terna,pala cingolata etc.).
              poter condividere le mie opinioni,i problemi che quotidianamente ci troviamo ad affrontare e le nostre impressioni sulle varie macchine, è veramente importante.

Commenta

Ciao!! volevo chiedere una cosa.. cosa significano i pallini difianco al nick? che significato han i colori?
                ok... scusate.. ci sono arrivato ora.. se un utente è connesso è verde altriment blu.. giusto? scusate..

Commenta

Originalmente inviato da CAT5080B Visualizza messaggio
                  Ciao!! volevo chiedere una cosa.. cosa significano i pallini difianco al nick? che significato han i colori?
                  ok... scusate.. ci sono arrivato ora.. se un utente è connesso è verde altriment blu.. giusto? scusate..
                  si è esatto vuol dire esattamente quello...

Commenta

Scusate l' intrusione che nulla c'entra nella discussione ma, essendo nuovo e appena iscritto, vorrei sapere come fare per aprire una nuova discussione: proprio così! Ho trovato di tutto, esplorato il forum in lungo e in largo ma non trovo il bottone o qualsiasi cosa mi dica "apri nuova discussione" !! Grazie amici per l' aiuto! =)

Commenta

• dove c'è la lista delle discussioni in alto a sinistra c'è un rettangolo giallo con scritto crea nuovo argomento.clicchi e scrivi.esempio vedi qui

Commenta

Caricamento...
                      X