MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Forum - Versione 2008 - Che ne pensi?

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da puntoluce Visualizza messaggio
    scusate se rompo, ma quando apro la discussione sui rimorchi agricoli all'ultima pagina http://www.forum-macchine.it/showthr...t=1256&page=28
    mi viene il riquadro contenente i messaggi sotto la colonna a sinistra
    ciò per ora mi succede solo con questa,se mi succederà anche con altre lo comunicherò.
    da che può dipendere?

ho scoperto perchè lo fa.......credo

in questa pagina ci sono delle immagini di grosse dimensioni che non entrano nella dimensione dei messaggi che il mio mionitor mi permette, quindi allargando tale spazio che non ci entra più i messaggi vengono spostati sotto la colonna di sinistra invece di mettere la barra per scorrere la pagina a destra e sinistra.
    è giusto?
    è una cosa voluta?
    a me semplicemente allarga la schermata sulla sinistra facendo comparire la barra di scorrimento orizzontale...
    però i messaggi sono al loro posto....
    secondo me dipende dal browser e non dal forum a sto punto...altrimenti dovremmo vederlo tutti così
    Fede, BID Division Member

Commenta

Complimenti per il nuovo forum io ho votato in:"mi piace" Perchè è veroSiete grandi ragazzi

Commenta

complimenti anche da parte mia per le modifiche fatte anche io ho votato positivo

Commenta

vi prego aggiungiungete un sottoforum per i modellini agricoli!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Nei primi minuti sono stati un po perplesso, poi pian piano è andato tutto ok... anch' io la penso come Urbo su quelle piccole modifiche... ma sto marroncino è pesante... non si potrebbe creare una casella in cui ogni membro puo' scegliersi il colore? Naturalmente i colori non saranno 30 ma tipo 4/6 (blu, giallo, verde ecc.) .
            comunque giudizio ampiamente positivo

Commenta

Originalmente inviato da sandryx Visualizza messaggio
              vi prego aggiungiungete un sottoforum per i modellini agricoli!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Anch'io mi unisco all'appello di sandryx:mi piacerebbe vedere una sezione in cui si parla dei modellini

Commenta

Segnalo qualche dettaglio da correggere.

Nella descrizione della sezione "Bar" ci sono problemi di codifica (16 bit vs 8bit) e nel font: metà del messaggio è scritto con un carattere più grande.

I problemi di codifica ci sono anche nella descrizione della sezione "Consigli e Suggerimenti per il Forum", "Guida all'album fotografico", .
                http://www.urbo.altervista.org

Commenta

Mi Piace devo ancora assestare la visualizzazione ma mi trovo abbastanza bene...

Commenta

beh, la visualizzazione su uno schermo in formato 16/9 è perfetta...sul 4/3 da un po' di noia...
                    ACTROS
                    "CB COMINO"

Commenta

Intanto vorrei fare i complimenti a Gianni Palma e tutto lo staff per il lavoro fatto, per quanto riguarda la struttura non ho nulla da ridire( tanto sponsor sulla destra o sulla sinistra nulla cambia) trovo però che si potesse adattare l' impaginazione anche per risoluzzioni più elevate. Io utilizzo una risoluzione di 1280X1024 e per questo noto due fascie ai lati di spazio non utilizzato abbastanza fastidioso ( non credo che siano ancora tante le persone che utilizzano l' 800x600).
                      Purtroppo trovo anch'io i colori troppo stancanti e spesso mi fanno rinunciare a leggere argomenti lunghi.

Commenta

Discrepanza cromatica

Commenta

cliccando in alto sul bottone Modellini e Riviste si apre questa pagina e non direttamente il sito www.modellini.com

Commenta

Complimenti ottimo lavoro!
                            L'unica cosa e questo marrone .... mi sembra un po pesante... a mio parere metterei un colore un po piu chiaro....
                            Un ultima cosa quando avete spostato gli sponsor per caso ne e stato eliminato qualcuno??
                            Mi ricordo che quando erano a dx avevo trovato un sito di una ditta che importava trattorini dal giappone e ne procurava anche container per rivenditori e sempre allo stesso tempo li rivendeva..... mi potete aiutare?
                            Grazie mille!!!!!!!!!!!

Commenta

piu' ordine ma preferivo la versione precedente specialmente nei cromatismi.

Commenta

Vorrei suggerire all'amministratore del forum di inserire una nuova funzione per quanto riguarda la lista degli amici, ovvero avere la possibilità di memorizzare anche l'indirizzo e-mail e aggiungere il collegamento diretto per l'invio dei Messaggi privati MP direttamente sulla lista, in maniera tale da non dover andare a cercare il singolo indirizzo dalla Lista Utenti ogni qualvolta si deide di inviare un Mp ad un nostro amico di lista.

Commenta

Si, ora è di più veloce da consultare e più chiaro! ok!

Commenta

Da metà novembre a circa una settimana fa la mia connessione mi ha salutato (efficentissima Telecom....) ,qualche giorno fa ho dato un occhio e........e,beh,sono rimasto spiazzato!

Nel complesso non è che mi dispiaccia poi molto,però,spero non vi offendiate,preferivo la vecchia versione sia dal punto di vista cromatico che da quello "pratico",non mi trovo molto con i messaggi tutti spostati a destra....comunque credo sia soltanto questione d'abitudine (visto il poco tempo libero di cui dispongo ultimamente ci vorrà un po' ad abituarsi...). Ah,altra cosa,preferivo i dati dell'utente di lato invece che sopra.....ma questo è soltanto un dettaglio.

Ad ogni modo, vorrei fare i miei più sinceri complimenti allo staff,non credo sia stato un lavoro da poco,bravi!! E grazie soprattutto!Anche se ho criticato,so benissimo che questo lavoro è stato fatto per noi utenti,per rendere migliore il sito (che già era ottimo),quindi trovo giusto ringraziare chi si è prodigato tanto E' bello vedere un sito attivo ed in continua evoluzione.

Commenta

Mah... devo muovere delle critiche solo dal punto di vista grafico e di layout. In generale mi sa di una cosa messa li un po alla bene e meglio,come se la parte grafica,cromatica e l'organizzazione della pagina non fosse stata curata a dovere.
                                      Per il resto nulla da dire.

Commenta

Secondo me per la visualizzazione ci si abitua e dopo è più facile da consultare.

Inoltre con le regole e la spiegazione di cosa è il forum e qualche pratico consiglio lo trovo molto meglio per i nuovi iscritti.

Punterei invece l'attenzione su tutta la pupù informatica che importa imageshack e vedrei di cambiare il visualizzatore di immagini quello si fa schifo.

Commenta

Ciao
                                          io faccio fatica ad abituarmi, sono l'unico? Di sicuro ci navigo peggio = con più difficoltà e quindi più lentamente e con meno allegria. C'è qualcuno che si trova invece decisamente meglio?

Commenta

ho notato una incongruenza grafica, non sò se sia stata segnalata.
                                            è nella pagina quando si quota un messaggio ad altezza delle faccine ci sono due tonalita di grigio che forse non ci dovrebbero essere.
                                            Attached Files

Commenta

Non sò se il problema è legato al fatto della nuova configurazione , ma il nel mio pc , le pagine si iniziano ad aprire , e poi si pianta quasi da fumarsi una sigaretta prima di poterla leggere . Dico questo , perchè con nessun altro sito mi succede .
                                              Nella giornata di ieri 16/01 , era nettamente migliorato , pensando che si fosse risolto , invece oggi è nuovamente da esurimento nevoso .

Ciao Giancarlo

Commenta

Originalmente inviato da GIANCARLO Visualizza messaggio
                                                Non sò se il problema è legato al fatto della nuova configurazione , ma il nel mio pc , le pagine si iniziano ad aprire , e poi si pianta quasi da fumarsi una sigaretta prima di poterla leggere . Dico questo , perchè con nessun altro sito mi succede .
                                                Nella giornata di ieri 16/01 , era nettamente migliorato , pensando che si fosse risolto , invece oggi è nuovamente da esurimento nevoso .

Ciao Giancarlo
                                                Prova a eliminare i cookie e tutti files temporanei.

Commenta

grazie , ma non sono i cookie , si pianta come se non avesse colegamento al server .
                                                  Lo strano è che lo fà solo su questo collegamento , come ho detto , si apre normalmente l'intestazione sulla pagina e poi si pianta il collegamento , anche per 1 minuto e più .

Commenta

Anche se mi ripeto dico che il marrone non è proprio il massimo, però nel complesso credo che dopo averci fatto l'abitudine, sapremo apprezzare le migliorie apportate.
                                                    Il problema che si pianta l'apertura delle pagine l'ho riscontrato anche io.

Commenta

Originalmente inviato da ilmarronaro Visualizza messaggio
                                                      Anche se mi ripeto dico che il marrone non è proprio il massimo.......................
                                                      E se lo dice "il marronaro".................
                                                      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

noto alcuni importanti miglioramenti rispetto alla versione precedente, in particolare la casella per la funzione cerca;

il consiglio di usare la funzione cerca lo metterei nella pagina relativa all'apertura di un nuovo topic, scritto a caratteri cubitali

molti commenti sono relativi alle combinazioni di colore, non è possibile, come ha gia proposto qualcuno, renderle personalizzabili dall'utente? (per semplificare il lavoro se ne potrebbero scegliere due o tre e far scegliere tra quelle)

sono ottimista, la nuova versione mi piace, sarebbe utile distinguere la percentuale di utenti che non gradisce la nuova organizzazione "logistica" e quelli ai quali non piace la combinazione cromatica...magari in un futuro sondaggio si potrebbe fare questa distinzione!

Complimenti comunque a Gianni e a tutto lo Staff MMT!
                                                        Giovanni

Commenta

Io non ci vedo grandi differenze dalla versione precedente!!! Una cosa molto bella e' stata quella di scegliere il rosso come colore ufficioso.

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
                                                            Guardate che io ho espresso la mia opinione come avevano fatto cir\ca 84 persone prima di me. Se ho violato qualche regola vorrei esserne messo a conoscenza. Perchè ho agito in totale buona fede.

Commenta

Anche se mi ripeto dico che il marrone non è proprio il massimo.......................
                                                              Originalmente inviato da mefito
                                                              Guardate che io ho espresso la mia opinione come avevano fatto cir\ca 84 persone prima di me. Se ho violato qualche regola vorrei esserne messo a conoscenza. Perchè ho agito in totale buona fede.
                                                              Scusa,ma se sei un "marronaro",non sei un esperto di "marroni"?
                                                              Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Caricamento...
                                                              X