Originalmente inviato da mefito
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Titoli Personalizzati Utenti
Collapse
X
-
Misteri della vita,dici che non ci sono problemi,che gli amministratori fanno quello che devono, ma sembri "inquietato",sicuro che vada tutto bene?Originalmente inviato da cepy75 Visualizza messaggioPerchè questa è una discussione in cui si parla di tale nomine e ho voluto semplicemente esprimere quello che per me è un lato negativo..cioè eventuali abusi per la nomina ricevuta...Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
... che in molti casi non si può sapere se sono giovani o vecchi quando nel profilo risulta N/D (rife mio post precedente).Originalmente inviato da cepy75 Visualizza messaggio... L'importante è che tale nomine non diventino poi motivo di comportamento superiore o dittatoriale nei confronti di altri utenti (soprattutto quelli più giovani)...
P.S.
Ma a Chieri ci sono ancora solo quei 3 semafori con foto sul rosso o ne hanno aggiunti altri?
Commenta
-
Un minimo d'obbligatorietà sarebbe giusto venga inserito in tutti i campi al momento dell'iscrizione...Originalmente inviato da engineman... che in molti casi non si può sapere se sono giovani o vecchi quando nel profilo risulta N/D (rife mio post precedente)
Io stesso non avevo riempito tutto perchè la mia è stata all'inizio solo una scelta di curiosità il registrarsi.. Alcuni campi non li avevo proprio considerati
, poi leggendo questa discussione ho provveduto..
Per la questione semafori ti riferisci a quelli suulla statale verso il Pino? Perchè oltre a quelli ne sono stati installati altri
.. Se t'interessa contattami con mp così non creiamo OT...
Ceppi c'è!
Commenta
-
Incentivare è compito del forum,se poi l'utente preferisce non essere sincero è un problema suo.Originalmente inviato da Belinone Visualizza messaggioè inutile obbligare le persone a mettere dei dati " personali" .questi non sono verificabili.. quindi ogniuno potrebbe inventarsi tutto ...
Anche quello che viene scritto nelle discussioni da alcuni utenti è frutto di invenzione...............
Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
non sarebbe più democratico dar a tutti gli utenti la possibilità di votar positivamente o negativamente un post di un altro utente?
Cioè,io leggo un post interessante e dò un voto positivo ad esempio.. tutti i voti danno una somma positiva o negativa che sia e venga resa pubblica e sempreaggiornata(la somma)
Commenta
-
si' e' vero sarebbe democratico il voto ma non siamo alle elezioni, epoi ci sarebbero anche cosi' dei disaccordi.. lasciamo fare ai moderatori il loro lavoro altrimenti cosa ci stanno a fare?Originalmente inviato da amarcord Visualizza messaggionon sarebbe più democratico dar a tutti gli utenti la possibilità di votar positivamente o negativamente un post di un altro utente?
Cioè,io leggo un post interessante e dò un voto positivo ad esempio.. tutti i voti danno una somma positiva o negativa che sia e venga resa pubblica e sempreaggiornata(la somma)
poi con quei 3000 euro che prendono al mese......
Commenta
-
Si,hai ragione,anche perchè mi è saltato alla mente che, per esempio, un voto dato da me che mastico pressochè zeroOriginalmente inviato da roncola Visualizza messaggiosi' e' vero sarebbe democratico il voto ma non siamo alle elezioni, epoi ci sarebbero anche cosi' dei disaccordi.. lasciamo fare ai moderatori il loro lavoro altrimenti cosa ci stanno a fare?
poi con quei 3000 euro che prendono al mese......
di tutti gli argomenti non sarebbe giusto avesse un peso come un voto dato da te nell'area forestale per esempio
Come non detto,cmque grazie a tutti voi pian pianino qualcosa sto imparando
Commenta
-
Interessante sta cosa... da novembre 2006 ad oggi sono 34 mesi per 3000 euro fa 102000 euro.... sti *****, sono ricco!Originalmente inviato da roncola Visualizza messaggiopoi con quei 3000 euro che prendono al mese......
Ultima modifica di urbo83; 23/02/2010, 22:08.
Commenta

Commenta