MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eliminare messaggio

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Eliminare messaggio

Salve, sono un nuovo registrato e vorrei proporre una discussione.
    Durante gli anni della mia adolescenza mi sono appassionato di trattori cingolati. Possedevamo un Landini C35 (nuovo, aprile 1961) che guidavo specialmente durante l'aratura fatta con un aratro Greco n.4 (esiste ancora?). Sovente guidavo anche il Fiat 311.
    Nonostante la buona fama che godeva la Landini a quei tempi per il motore Perkins (che veniva costruito su licenza) io mi sono reso conto che per tutto il resto: materiali, dimensionamento, finiture, verniciatura, denotava una costruzione prettamente artigianale. In breve giudicavo migliore il Fiat. Tornando al motore, il Perkins era lento a salire di giri e avendo un cambio con le marce un po' più lunghe, nella trazione in salita veniva superato dal 311 nominalmente meno potente. Il motore Fiat era più nervoso e veloce nel salire di regime. Il Perkins è stato però pioniere della architettura a 3 cilindri con 4 supporti di banco a confronto del Fiat che adottava il 4 cilindri con solo 3 supporti di banco, meno robusta per motori destinati a trattori. Infatti poi il 3 cilindri si è diffuso almeno fino a potenze di 50 CV.
    Qualche opinione in merito?

Eliminare messaggio

Voglio eliminare un messaggio, seguo le istruzioni, clicco sul tasto <modifica> ma l'azione non mi permette di cancellare o eliminare il testo della discussione. Perché?

Commenta

Di quand'è il messaggio? Perchè dopo alcuni giorni non è più possibile per chi l'ha scritto modificarlo o eliminarlo.

Commenta

Originalmente inviato da LandiniC35 Visualizza messaggio
        Voglio eliminare un messaggio, seguo le istruzioni, clicco sul tasto <modifica> ma l'azione non mi permette di cancellare o eliminare il testo della discussione. Perché?
        Cioè, il tasto modifica è quello giallo che appare nella finestra messaggio, accanto ai comandi <rispondi> e <quota messaggio>?
        Ceppi c'è!

Commenta

Il tasto che premo è: << Modifica messaggio>>.
          La discussione è datata 25/ 10/ 14

Commenta

Il tasto che premo è: << Modifica messaggio>>.
            La discussione è datata 25/ 10/ 14
            Ad ogni passo hai un opzione da spuntare,se salti il passaggio si blocca la procedura.
            Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Cancellare una discussione

Lavoro sul computer dai tempi di Windows 3.11, ebbene, seguendo i suggerimenti di alcuni forumer non riesco a eliminare una discussione che ho proposto.

Commenta

Lavoro sul computer dai tempi di Windows 3.11,
                Io ho iniziato in basic....
                ...e sono una frana.

ebbene, seguendo i suggerimenti di alcuni forumer non riesco a eliminare una discussione che ho proposto.
                Finchè hai l'opzione
                modifica
                puoi sia cancellare che modificare,evidentemente salti un passaggio.

Commenta

Vai su
                  scegli l'opzione ELIMINA.
                  Se scegli l'opzione CANCELLA, non farai altro che annullare la procedura stessa ed il messaggio rimane.
                  Marco B

Commenta

Lavoro sul computer dai tempi di Windows 3.11, ebbene, seguendo i suggerimenti di alcuni forumer non riesco a eliminare una discussione che ho proposto.
                    Discussione o messaggio?
                    Comunque, fai prima a dirci cosa vuoi eliminare che lo facciamo noi.
                    http://www.urbo.altervista.org

Commenta

Onestamente non trovo più la discussione che era inserita nella cartella "Macchine agricole" sottocartella <<trattori cingolati>> il cui testo era:

Salve, sono un nuovo registrato e vorrei proporre una discussione.
                      Durante gli anni della mia adolescenza mi sono appassionato di trattori cingolati. Possedevamo un Landini C35 (nuovo, aprile 1961) che guidavo specialmente durante l'aratura fatta con un aratro Greco n.4 (esiste ancora?). Sovente guidavo anche il Fiat 311.
                      Nonostante la buona fama che godeva la Landini a quei tempi per il motore Perkins (che veniva costruito su licenza) io mi sono reso conto che per tutto il resto: materiali, dimensionamento, finiture, verniciatura, denotava una costruzione prettamente artigianale. In breve giudicavo migliore il Fiat. Tornando al motore, il Perkins era lento a salire di giri e avendo un cambio con le marce un po' più lunghe, nella trazione in salita veniva superato dal 311 nominalmente meno potente. Il motore Fiat era più nervoso e veloce nel salire di regime. Il Perkins è stato però pioniere della architettura a 3 cilindri con 4 supporti di banco a confronto del Fiat che adottava il 4 cilindri con solo 3 supporti di banco, meno robusta per motori destinati a trattori. Infatti poi il 3 cilindri si è diffuso almeno fino a potenze di 50 CV.
                      Qualche opinione in merito?

Commenta

Onestamente non trovo più la discussione
                        Per trovare i tuoi messaggi,clicchi sul tuo nick,poi dal menu a tendina che si apre vai su trova tutti i messaggi ,trovi il messaggio che cerchi e lo richiami,vedendo dove si trova ora.

Commenta

Caricamento...
                        X