MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi Perche' Nn Riesco Ad Effettuare La Registazione Per L Album Fotografico?

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ragazzi Perche' Nn Riesco Ad Effettuare La Registazione Per L Album Fotografico?

RAGAZZI PERCHE' NN RIESCO AD EFFETTUARE LA REGISTAZIONE PER L ALBUM FOTOGRAFICO?GRAZIE

in che senso non riesci? che problemi da?

Commenta

anche io ragazzi.mi sono registrato e mi e' arrivata la mail di conferma ma quando clicco sul link per attivare la registrazione dice che IL MIO ACCOUNT E' INATTIVO E CHE DEVO CONTATTARE UN AMMINISTRATORE OPPURE REGISTRARMI DI NUOVO MA NON FUNZIA!

qualcuno puo' aiutarmi?

Commenta

Originalmente inviato da Metal Visualizza messaggio
        anche io ragazzi.mi sono registrato e mi e' arrivata la mail di conferma ma quando clicco sul link per attivare la registrazione dice che IL MIO ACCOUNT E' INATTIVO E CHE DEVO CONTATTARE UN AMMINISTRATORE OPPURE REGISTRARMI DI NUOVO MA NON FUNZIA!

qualcuno puo' aiutarmi?
        Stesso problema anche io.
        Non riesco nemmeno a inserire in allegato a una discussione una foto:
        HO tidotto le dimensioni del file e dell'immagine perchè non ci riusciva da solo ma mi continua a dire "invio del file falliuto"

Commenta

anche a me non inserisce gli allegati .. perchè? eppure sono di formato ridotto.

Commenta

Originalmente inviato da Ste 84 Visualizza messaggio
            Stesso problema anche io.
            Non riesco nemmeno a inserire in allegato a una discussione una foto:
            HO tidotto le dimensioni del file e dell'immagine perchè non ci riusciva da solo ma mi continua a dire "invio del file falliuto"
            Originalmente inviato da jonniblu Visualizza messaggio
            anche a me non inserisce gli allegati .. perchè? eppure sono di formato ridotto.
            In questa sezione si parla dell'album-mmt che è diverso dal forum: http://www.album-mmt.it/

I vostri problemi sembrano relativi al forum e la soluzione è presente nella apposita guida: http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=9898
            http://www.urbo.altervista.org

Commenta

ciao sono nuovo mi sono iscritto oggi nel forum, ma vorrei anche iscrivermi all'album fotografico solo che ho difficolta, ad esempio non accetta la mia e-mail perchè dice che esiste già allora come faccio

Commenta

Originalmente inviato da FRANCY PC290 Visualizza messaggio
                ciao sono nuovo mi sono iscritto oggi nel forum, ma vorrei anche iscrivermi all'album fotografico solo che ho difficolta, ad esempio non accetta la mia e-mail perchè dice che esiste già allora come faccio
                IDEM ANCH'IO!!!!Non si possono inserire i dati precedentemente utilizzati per la registrazione al forum?

Commenta

se c'è qualcuno che ha dei consigli da dare ben vengano perchè ho delle foto anche abbastanza interessanti da mettere nell'albun fotografico

Commenta

penso sia un problema tecnico visto che si è presentato anche altre volte ad altri utenti. magari contattate il web master Gianni Palma che sicuramente saprà aiutarvi

Commenta

Anche io ho le stesso vostro problema. Al momento della registrazione all'album fotografico ho provato ad inserire gli stessi dati usati per registrarmi al forum MMT, ma mi diceva che username ed e-mail esistevano già, così ho inserito un username e una e-mail diversa e sono riuscito ad effettuare la registrazione con successo.
                      Mi e' arrivata la mail di conferma ma quando clicco sul link per attivare la registrazione dice che IL MIO ACCOUNT E' INATTIVO E CHE DEVO CONTATTARE UN AMMINISTRATORE OPPURE REGISTRARMI DI NUOVO.

Come devo comportarmi per registrarmi ?
                      C'è qualcuno che mi può aiutare?

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                      X