anche io ragazzi.mi sono registrato e mi e' arrivata la mail di conferma ma quando clicco sul link per attivare la registrazione dice che IL MIO ACCOUNT E' INATTIVO E CHE DEVO CONTATTARE UN AMMINISTRATORE OPPURE REGISTRARMI DI NUOVO MA NON FUNZIA!
anche io ragazzi.mi sono registrato e mi e' arrivata la mail di conferma ma quando clicco sul link per attivare la registrazione dice che IL MIO ACCOUNT E' INATTIVO E CHE DEVO CONTATTARE UN AMMINISTRATORE OPPURE REGISTRARMI DI NUOVO MA NON FUNZIA!
qualcuno puo' aiutarmi?
Stesso problema anche io.
Non riesco nemmeno a inserire in allegato a una discussione una foto:
HO tidotto le dimensioni del file e dell'immagine perchè non ci riusciva da solo ma mi continua a dire "invio del file falliuto"
Stesso problema anche io.
Non riesco nemmeno a inserire in allegato a una discussione una foto:
HO tidotto le dimensioni del file e dell'immagine perchè non ci riusciva da solo ma mi continua a dire "invio del file falliuto"
ciao sono nuovo mi sono iscritto oggi nel forum, ma vorrei anche iscrivermi all'album fotografico solo che ho difficolta, ad esempio non accetta la mia e-mail perchè dice che esiste già allora come faccio
ciao sono nuovo mi sono iscritto oggi nel forum, ma vorrei anche iscrivermi all'album fotografico solo che ho difficolta, ad esempio non accetta la mia e-mail perchè dice che esiste già allora come faccio
IDEM ANCH'IO!!!!Non si possono inserire i dati precedentemente utilizzati per la registrazione al forum?
penso sia un problema tecnico visto che si è presentato anche altre volte ad altri utenti. magari contattate il web master Gianni Palma che sicuramente saprà aiutarvi
Anche io ho le stesso vostro problema. Al momento della registrazione all'album fotografico ho provato ad inserire gli stessi dati usati per registrarmi al forum MMT, ma mi diceva che username ed e-mail esistevano già, così ho inserito un username e una e-mail diversa e sono riuscito ad effettuare la registrazione con successo.
Mi e' arrivata la mail di conferma ma quando clicco sul link per attivare la registrazione dice che IL MIO ACCOUNT E' INATTIVO E CHE DEVO CONTATTARE UN AMMINISTRATORE OPPURE REGISTRARMI DI NUOVO.
Come devo comportarmi per registrarmi ?
C'è qualcuno che mi può aiutare?
Commenta