Buona sera ,vorrei aiuto su un lombardini lda 96,quando lo mettevo in moto non teneva il minimo opourr rimaneva accelerato,immaginavo che era la pompa iniezione e invece era il regolatore di giri che non era bello libero,nel smontarlo per pulirlo per bene non ho preso nessun punto di riferimento tra l 'asta che sposta la cremagliera della pompa ed il regolatore,ora non so piu come regolarlo,potete aiutarmi ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fasatura regolatore giri lombardini
Collapse
X
-
Ciao, ho trovato il tuo post un po' datato, però ti chiedo un consiglio... sono riuscito a fare ripartire il mio LDA 96 dopo 10 anni che era fermo... è montato su un frantoio per ghiaia...tutto va bene, gira bene anche se non parte al primo colpo, ma devi sempre smontare la pompa e l'iniettore per verificare che arrivi gasolio.
Il problema è quando tramite una slitta allungo il carro per mettere in movimento il frantoio...e al minimo attrito il motore perde potenza e si spegne, anche se accelero lui si spegne...sai consigliarmi qualcosa? Grazie Alfio da Bergamo
-
Potresti fare la prova "dell'ignorante".
Alimentare direttamente la pompa con un altro serbatoio(qualsiasi recipiente con gasolio).
Almeno avrai un punto di partenza,se funziona il problema è a monte,se non cambia nulla non è nella parte di bassa pressione.Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta

Commenta