Salve a tutti ho una trincia Bargam sk 160... ho aperto il tappo per l'olio e con amara sorpresa non ho trovato l'asta per capire quanto olio ci va messo... e a volte quando svito il tappo "sfiata"... ho pulito anche il tappo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trincia Bargam olio
Collapse
X
-
In molte scatole di trasmissioni di attrezzature,è comune che non ci sia astina ma un tappo di livello.
Nella parte alta dovrebbe avere un tappo di sfiato.Se va in pressione o è sporco o non è un tappo di sfiato.
Sotto dovrebbe esserci un tappo per scaricare l'olio e intermedia questi due un ulteriore tappo che funge da livello.
Una foto della scatola potrebbe aiutare.Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
-
Ho guardato e ho scattato le foto, ma non so come si possono pubblicare su questo forum. Comunque non ci sono altre viti o tappi oltre a quella dove si mette l'olio.Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggioIn molte scatole di trasmissioni di attrezzature,è comune che non ci sia astina ma un tappo di livello.
Nella parte alta dovrebbe avere un tappo di sfiato.Se va in pressione o è sporco o non è un tappo di sfiato.
Sotto dovrebbe esserci un tappo per scaricare l'olio e intermedia questi due un ulteriore tappo che funge da livello.
Una foto della scatola potrebbe aiutare.
Commenta

Commenta