Stò modificando una fresa rotta in un compressore portato dal trattore, a cui aggiungerò le aste e gli abbacchiatori pneumatici:
Posterò foto del lavoro finito.

Posterò foto del lavoro finito.

....
.....

, ho riciclato quanto possibile (comunque la scatola ingranaggi è parte integrante della struttura del 3° punto e inoltre gira senza attriti, avendogli smontato l'albero che trasmetteva il moto alla fresa)

si la macchina che hai in mente è la stessa che dico io, mi dispiace solo di non vederla nel catalogo di tanesini perchè forse ora non la produce più, ti ho consigliato di acquistarla solo perchè personalmente per trasformare l'alimentazione del compressore da elettrica a cardanica non saprei da che parte cominciare...se hai pensato a qualcosa di pure che sono curioso!

si la macchina che hai in mente è la stessa che dico io, mi dispiace solo di non vederla nel catalogo di tanesini perchè forse ora non la produce più, ti ho consigliato di acquistarla solo perchè personalmente per trasformare l'alimentazione del compressore da elettrica a cardanica non saprei da che parte cominciare...se hai pensato a qualcosa di pure che sono curioso!
Commenta