ferri ha una scava pulifossi per decespugliatore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scavafossi rotativi
Collapse
X
-
In effetti quelli da applicare ai decespugliatori sono di dimensioni ridotte, anche perchè con un motore idraulico non muovi più di tanto, ma per pulire il fondo a volte possono bastare.... quella di Dondi era una macchina ben diversa, dalla struttura imponente trasmetteva il moto tramite cardani e praticamente era un braccio laterale con uno snodo orizzontale a cui potevano essere attaccati praticamente tutti i scavafossi; ma chiedeva potenze elevate; se trovo una foto la pubblico anche.Benatti Emanuele
Commenta
-
Originalmente inviato da Benny69In effetti quelli da applicare ai decespugliatori sono di dimensioni ridotte, anche perchè con un motore idraulico non muovi più di tanto, ma per pulire il fondo a volte possono bastare.... quella di Dondi era una macchina ben diversa, dalla struttura imponente trasmetteva il moto tramite cardani e praticamente era un braccio laterale con uno snodo orizzontale a cui potevano essere attaccati praticamente tutti i scavafossi; ma chiedeva potenze elevate; se trovo una foto la pubblico anche.Tosi Alessandro
Commenta
-
l'altro giorno passavo vicino ad una risaia e cera uno con un trattore con le ruote in ferro e dietro aveva montato credo uno scavafossi e passava questa macchina lanciando acqua e fango ovunque
perche' una operazione del genere ?
non viene danneggiato tutto il campo visto che il riso ormai e' gia' alto?
Commenta
-
Io questo inverno ho passato lo scavafossi, dopo 10 anni che non lo passavamo più, lo ho usato con un case da 100cv con gomme larghe e superiduttore, andavo a circa 0,2 km/h.
La marca non la so in quanto è ridotto a ruggine; ha anche i paraolio delle ruote rotti percui prima di iniziare devi far il pieno di olio, e poi devi scavare prima che finisca l'olio.
Commenta
Commenta