Originalmente inviato da Spazio
Visualizza messaggio
Chi ha detto di vendere singolarmente?
Ho sempre detto che la migliore cosa è quella di associarsi ad una coop. che venda direttamente alle industrie dolciarie. Se la tua coop. non è più stata in grado di fare ciò e per questo costretta a vendere a Stelliferi è solo perchè è mancata la capacità imprenditoriale e manageriale adeguata all'interno del CdA.
Originalmente inviato da Spazio
Visualizza messaggio
Non capisco cosa centra nel discorso.
Riprenditi un attimino e rispondi invece a quello che ti ho chiesto nel post precedente invece di cambiare discorso.
Una cooperativa che vende a Stelliferi non potrà che fare il suo gioco. A cosa serve una cooperativa che poi non ha potere di mercato???
Il prezzo che riuscirete a spuntare sarà comunque sempre in linea con quello del produttore che vende singolarmente. Anzi quest'ultimo non pagherà neanche la quota sociale addebbitata ai soci della vostra coop.

Ciao
______
Nocchio

..non è che cooperativa vuol dire 500 soci!!!!...basta che ti metti con il tuo vicino di casa e ti garantisco che non avrai più bisogno di Stelliferi!!!...spazio non ti offendere ma ti faccio una domanda un pò pungente...sembra quasi che tu abbia qualche altro interesse perchè difendi una opinione che secondo me, guardando i fatti, tanto evidente non lo è....io a grandi linee la penso come Nocchio nel senso che le cooperative cooperano per la maggiore solo per chi ci lavora e non per chi è socio....

Commenta