Originalmente inviato da 1880 DT
Il risparmio forse c'è stato ma non so in che termini inquanto non ho nemmeno chiesto il costo del concimatore a ripper, sicuramente con gli stessi soldi sarei riuscito a prendere un prodotto "industriale" (magari non con vasca inox) ma rimaneva sempre il fatto che a me non piace come distribuisce il prodotto.
Oggi non sono riuscito a fare foto (ho finito mezzora fa di trinciare
) domani vediamo

.che oggi si è fatto il mazzo a spargere concime per tutto il vigneto (per fortuna è poco) a mano
. POi domani lo interriamo con la fresa..prorpio come dici tu..in superficie. Oggi ho diciamo finito il grosso e provato la forca e sono contento..ora mi manca l'ultiam parte. Riuscire a fare un attrezzo che risponde alle esigenze e che lavora come vorresti ti ripaga la fatica

, però bisogna avere costanza, pazienza e cercar di carpire i consigli.. dico carpire perchè se chiedi consigli ogniuno ti dice quello che gli fa comodo, o quello che risponde alle sue esigneze ( lo si è visto proprio in questa discussione dove avremmo fatto ogniuno una cos adiversa)mentre se riesci a trovare quello che ti serve tra le righe, riesci a fare quello che vuoi, magari sbagliando, ma è quello che ti eri prefisso di fare. Per le capacità tecniche..lì bisogna farci la mano. Se vedi le mie saldature prendi paura. Me ne riescono alcune di fatte molto bene (e lì mi esalto) e altre che fanno veramente schifo. Per fortuna esiste la vernice (vero stemanto
Commenta