Parto dal fondo.Non e' una questione di incapacita' di una parte della politica a non saper gestire correttamente la faccenda,ma di tutta la politica in generale.Ricordo ad esempio la disastrosa storia della mucca pazza,vissuta con politici di altri colori e altrettanto,se non piu'ancora,micidiale per la zootecnia italiana.
Voglio qui ancora una volta evidenziare l'incapacita' di TUTTA la politica italiana nel saper dare risposte certe alle esigenze e ai bisogni dei cittadini.
Venendo al pratico riferisco due notizie certe.La prima e' che un mio amico sta affittando da tempo la sua spiumatrice a privati (in Lombardia)che stanno distruggendo i loro piccoli allevamenti a uso familiare per non sottostare ai controlli imposti (inutilmente).La seconda e' che ho saputo da mio cugino che anche in Piemonte o perlomeno in provincia di Novara, privati cittadini hanno ricevuto lettere da parte dei comuni con l'obbligo di denunciare la consistenza dei propri allevamenti,col risultato anche qui di una strage.
Lascio a voi altri commenti,il mio e' solo di chiedere:a chi giova tutto cio' ?
Voglio qui ancora una volta evidenziare l'incapacita' di TUTTA la politica italiana nel saper dare risposte certe alle esigenze e ai bisogni dei cittadini.
Venendo al pratico riferisco due notizie certe.La prima e' che un mio amico sta affittando da tempo la sua spiumatrice a privati (in Lombardia)che stanno distruggendo i loro piccoli allevamenti a uso familiare per non sottostare ai controlli imposti (inutilmente).La seconda e' che ho saputo da mio cugino che anche in Piemonte o perlomeno in provincia di Novara, privati cittadini hanno ricevuto lettere da parte dei comuni con l'obbligo di denunciare la consistenza dei propri allevamenti,col risultato anche qui di una strage.
Lascio a voi altri commenti,il mio e' solo di chiedere:a chi giova tutto cio' ?

per l'esattezza 4 faggiani e 5 pangolini,che mio fratello proprietario di un negozio di animali,teneva in una grande voliera nel cortile retro bottega,purtroppo con la sua attività avrebbe avuto controlli serrati e purtroppo l'ignoranza delle autorità la paga l'esercente,quindi per non avere problemi mi ha chiamato per attuare la strage
non avevo mai ucciso di questi animali, sono sincero ho provato molta pena per loro,non è come uccidere un pollo....... mah! la giornata è cominciata male

Commenta