Posso dire che di San Pancrazio in giro per l'Italia ce ne sono tanti....
Appuntamento più vicino in termini di tempo a Lendinara, 14 maggio 2006.
Vi allego il calendario
DOM 30 Aprile S.Pancrazio (kartdromo) Parma
DOM 14 Maggio Lendinara Rovigo
DOM 28 Maggio Marene Cuneo
DOM 11 Giugno Pezzolo di Russi Ravenna
SAB 24 Giugno Fiume Veneto (gara notturna) Pordenone
SAB 08 Luglio S. Prospero (gara notturna) Modena
SAB 22 Luglio Senigallia (gara notturna) Ancona
SAB 05 Agosto Argentera di Rivarolo (gara notturna) Torino
SAB 02 Settembre Gonzaga (fiera millenaria) (gara nottuna) Mantova
DOM 17 Settembre Thiene Vicenza
Sono finalmente riuscito a postare nell'album le foto che ho fatto a S.Pancrazio (PR).Ok non sono un gran fotografo(prima uscita con la digitale)però qualcosa si vede.....
X Benny: mi sa che devi una bevuta a Gianni
Qualcuno sa cosa è successo a Lendinara?Ho visto Joker e X-file a Modena su un carellone domenica mattina.
Ciao
Ragazzi mo sono proprio divertito, di ritorno dalla festa del mutor devo dire che questo Tractor Pulling è veramente appassionante e poi ti abbronzi di brutto .
Grazie a tutti i ragazzi del forum e anche a tutti questi fuori che garantiscono questo spettacolo (alla fine la considerazione che viene fuori è che in agricoltura si arricchiscono i contoterzisti e i meccanici) veramente bello.
Consiglio vivamente di andare a vedere una gara.
Un'ultima considerazione per lo speaker Caspita Dombucci cosa gli fai alle corde vocali per speakerare per 7/8 ore a fila c'hai na bella verve comlimenti, peccato non aver potuto scambiare due parole (eri leggermente impegnato )
Grazie Johdin, in verità ho fatto 4 ore di speakeraggio anche al sabato sera che vanno aggiunte a quelle di domenica......: la gara di casa da tanta energia.... ma ora sono muto come un pesce!
Una bella lotta è dire poco... non è facile tenere a bada i rossi che avevano anche preparato le magliette della vittoria... i verdi che sentono la gara in maniera esaltante ed i blu che non sanno come fare a ritrovare il livello passato....
Il programma per la prova di Tractor pulling a San Prospero di Modena in notturna prevede l'inizio gare alle 17,30.Spero in settimana di riuscire a postare il volantino completo......e ,naturalmente,ci sarò anch'io.
Ciao
quindi quest'anno la manifestazione non è più organizzata dai Fratelli Baraldi?Il volantino dice "trattori di serie";c'è la gara anche tra quelli di serie come a Pezzolo?quando?qualcuno da quelle parti sa dirmi come si presenta la pista(è piovuto?)
Peccato che il stellare ha fatto cilecca...
Per quanto riguarda i camion, mi sembra che abbia vinto l'italiano Iveco...quindi per stasera abbiamo dei buoni auspici
Non vorrei fare il bastian contrario ma a me era piaciuta di più l'edizione dell'anno passato.
Non concordo sulla scelta di tenere chiusi i box prima della gara,anche quando tutti i puller erano fermi e c'era ancora luce naturale,per aprirli poi al termine della gara quando sono entrati anche i carrelloni per il trasporto e al buio,decisamente molto più pericoloso.
Non so se gli italian pulling e i camion abbiano tirato prima ma nella finale ne ho visti molto pochi,a Parma erano 10 o 11,come i camion,solo due in finale .(comunque non erano neanche nei box,quindi c'erano solo quelli)
Per finire le note negative 10 euro per entrare mi sembrano un po' troppi......
Per il resto devo dire che è sempre uno spettacolo che merita di essere visto
Mi ha fatto piacere conoscere Benny69 e Fondo tre chiappe che ringrazio per le chiacchiere(Benny anche per la birra),ci vediamo domenica a Modena in campo.
Ciao
X Mapomac:Ormai per quest'anno lo stellare non farà di più di quello che si è visto,infatti la trasmissione a converter non riesce a trasmettere la potenza del motore alle ruote.Amici del team mi hanno detto che nel prossimo inverno istalleranno un nuovo cambio che hanno già acquistato.
A mio parere passano i 10 neuro per lo spettacolo, ma i 2 per il parcheggio no........... tristezza assoluta; anche se bisogna verificare se sono dovuti al Tpi o al comune (super avidi...)
davvero in gamba;complimenti allo stuntman!!!è bello che inseriscano nella gara spettacoli di questo tipo,qualitativamente molto validi.Il tractorpulling in Italia per certe cose è anche meglio di quello all'estero.ah complimenti anche al nuovo arrivato,anche se acquistato,ex max mad,il coiote.Il motore non gira niente male!Come mai non ha partecipato nella categoria libero 45?Comunque anche le categorie in Italia sono meglio di quelle oltralpe.La italiapulling è ancora una categoria alla portata di tanti che hanno passione e vogliono divertirsi un pò.tra l'altro il fatto che i mezzi mantengano le caratteristiche di trattori agricoli fa si che sia molto apprezzata.All'estero la categoria dei 25 ql. ha regole meno restrittive e la fa assomigliare molto a quella dei liberi 45.La categoria prostock(sempre la migliore)beh speriamo che aumenti un pò di numero.I truck,che all'estero sono molto scarsi,in Italia stanno dando molto spettacolo.La categoria libera 45 sembra ancora molto propensa per non abbandonare il fantastico DIESEL .Non c'è quella ripetitività che c'è all'estero liberi 35 che sono quasi sempre gli stessi della 45.Qualche superstock in più e..insomma in Italia lo spettacolo si gusta di più!
Per il momento lo fanno solo per spettacolo,in più credo che lo facciano solo a Pezzolo di Russi (RA),se lo fanno da altre parti non ne sono al corrente.
Era stato preannunciato dal volantino,postato più su,anche a S.Prospero ma non hanno fatto niente.
ciao a tutti!!
normalmente leggo sul forum dumper e mezzi cava/cantiere,
ma visto che si parla di tractorpulling.....
la gara di s.prospero è stata bellissima!!!
peccato che di quattro camion due si siano rotti nelle qualifiche....
... mi hanno impressionato i trattori... alcuni che sembrano piccoli....
ma che in una nube di fumo ( e di fiamme) tirano l'impossibile!
( se non sbaglio sono 150 qli di slitta più 60\80 qli di zavorra
con le lave che affondano di oltre 4 cm )
Peccato per i box chiusi al pubblico.
Sabato voglio andare a vedere quella di Senigallia (notturna)...
..... speriamo che lo spettacolo e le fiammate siano ancora più grandi!!!
domanda: ma i camion da tr.pull. e i pro&super stock vanno con un mix di gasolio&cherosene?
Il prossimo anno i 10 euro me li tengo in tasca....
Ciao[/QUOTE]Scusa Ross,ho preso il tuo messaggio come esempio,ma ho notato che anche altri hanno reclamato più volte il costo del biglietto troppo caro.Scusate ma avete idea di che organizzazione stà dietro alla preparazione di una gara di campionato italiano tractorpulling? Io ne so qualcosa perchè conosco gente che ne fa parte.Se si entra in un bar e si ordinano un paio di birre medie forse si spende di più.Ragazzi,ma è o no lo SPORT più POTENTE del MONDO!!Apparte a questo,anch'io ritengo sbagliato che si tengano i box chiusi;fortunatamente di solito sono aperti.
si...in effetti non ci sono ANCORA ...però la classifica aggiornata (compresa la gara di Senigallia) è QUESTA:
categoria PRO-STOCK
Bufalo 3000 (47 p.ti)
Fiat 850 Very Super (41 p.ti)
Blue Leader Jr (35 p.ti)
Il Giaguaro (12 p.ti)
International RTM (6 p.ti)
Blue Leader (4 p.ti)
X chi abitasse nelle vicinanze, o fosse cmq interessato, sabato 05/08, alle ore 21...(si comincia alle 17 con le qualifiche) appunto uno spettacolo di tractor pulling.. a Rivarolo canavese fraz. Argentera, pr. di Torino....Ciao!
spero una vittoria dell'agritruck...e quello piu quotato....non c'e storia finche regna la supremanzia del blutornado...preferisco godermi una bella sfida nell'italian pulling o del pro-stock perche non si sa mai chi vince e son tutti dello stesso livello....
peccato per joker...non ha fatto bene quest'anno.
tu vale per chi tifi??
Ultima modifica di matteocnh; 07/08/2006, 19:57.
Motivo: mi si e riavviato il pc prima di finire
si, l'altra sera c'ero... uno spettacolo... a me piace tantissimo cuore rosso..e la famiglia blue leader...!!!! Joker..purtroppo..non va molto ma è bellissimo come estetica....
Commenta