MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tractor Pulling 2006 e successivi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

x tvaleria
    io ero all'incirca a meta percorso all'incirca sulla linea dei 60metri sul lato dell strada dalla parte opposta del podio dello speaker
    come estetica si e' molto bello , pero' al di la di tutto resto affezionato al 850 very super e al tiger 800 , perche' sono la evoluzione di cinque anni di tractor pulling , cioe'da quando al prima volta son andato a marene a verderlia fine giugno di 5 anni fa

qualcuno sa che fine ha fatto il 666 red devil del team D&G, che non e' Dolce & Gabbana,
    Daje el Gas???

come Tvale il alto le ruote Nox e rubinetto dell'adrenalina tutte aperta, e leva del gas piegataaaaaa!!!

e come diciamo noi quando stiamo arando
    T.Q.C.V.A.D.P
    tutto quel che va anche di piu'..

Commenta

Ed oltre a Bertelli ci sarà anche Cuore Rosso!
      Si il tifo non sarebbe mica male e quindi, almeno col pensiero, ci saremo!
      Attached Files

Commenta

Originalmente inviato da brentford
        Ciao, scusa la tempestivita'...
        Hai mica qualche foto di Marene?
        Sai chi ha vinto il tiro dei trattori di serie?
        Un Same per caso?
        x brentfort, ciao, non ho foto, il trattore piu' forte quella sera era una pala gommata di color piu' o meno rosso penso sui 300 cv. Escludendo quest'ultimo che secondo me' non e' un trattore di serie; quello che ha tirato piu' lontano la slitta e' stato il tm 190 , al secondo posto mi sembra che si sia imposto un same (mi sembra un 130) che secondo me e i miei amici, era molto ma molto pompato ed appesantito.

Commenta

Originalmente inviato da matteocnh
          nessuno sa i risultati di mantova???????
          i risultati non sono ancora stati pubblicati sul sito,ma se non mi sbaglio nella italia pulling 1°FORD SILVER 2°BLU LEADER BABY e un bel gruppetto si è fermato tra i 65 e i 69 metri.Nei pro stock 1°850 VERY SUPER 2°blu leader junior 3°BUFALO 3000.Nei liberi 45 1°BLU TORNADO 2°AGRITRACK 3°DEVIL 666R 4°TIGER 800.Nei truck1° king of the land II 2°BRIO 3°E MOSTAR.

Commenta

Finalmente la Classifica di Mantova:

Categoria Italian Pulling

1- Silver ford (campione 2006)
            2- Blue leader baby
            3- Car TS
            4- Lamborghini squalo

Categoria Prostock

1- 850 very super
            2- Blue leader junior
            3- Bufalo 3000

Categoria Liberi 45

1- Blu tornado RR (campione 2006)
            2- Agri truck
            3- Devil 666R
            4- Tiger 800

Categoria Truck

1- King of the land II
            2- E-Mostar
            3- Brio (campione 2006)
            4- Daimon

Commenta

Il 24 settembre si è concluso il campionato italiano tractorpulling per l'annata 2006 riconfermando,tranne per la categoria truck,i vincitori dell'edizione 2005.
              italia pulling=ford silver di Mauro Pellegrino(Cuneo)
              prostock=landini bufalo 3000 di Elvio Moretti (Mantova)
              libero 45=blu tornado rr di Gianluigi Baroncini (Ravenna)
              truck=brio di Giacomo Tarlazzi(Ravenna)
              Questi i risultati della gara di thiene del 24 settembre:
              "italiapulling
              1°ford silver 2°car ts 3°blu leader baby 4°tunder green 5°il fuorilegge 6°lamborghini squalo 7°baby bestione
              "prostock
              1°landini bufalo 3000 2°fiat 850 very super 3°blu leader junior 4°blu leader
              "liberi 45
              1°blu tornado rr 2°x files 3°tiger 800 4°agritruck
              "truck
              1°brio 2°e moster 3°king of the land II 4°diamond 5°il bestione
              Speriamo che i puller facciano un buon riposo e cure ricostituenti per essere ancora più in forma e spettacolari nella prossima primavera 2007!!!!!!

Commenta

ecco la classifica finale aggiornata:

Categoria: Italian pulling
                Baby Agri-truck 0
                Baby Bestione 4
                Baby tornado 22
                Blue Leader baby 38 TERZO
                Car TS 39 SECONDO
                Evolution V8 0
                Il fuorilegge 8
                Lamborghini Squalo 6
                Red Dragon 0
                Silver Ford 77 PRIMO
                Speedy 2
                Thunder Green 14

Categoria: Prostock
                850 Very Super 60 SECONDO
                Blue Leader 6
                Blue Leader Junior 54 TERZO
                Bufalo 3000 66 PRIMO
                Fiat 100 Super 0
                Il Giaguaro 14
                International RTM 6
                White Angel 0

Categoria: Liberi 45
                Agri truck 48 SECONDO
                Blu Tornado RR 72 PRIMO
                Devil 666R 27
                Dragon Fire 0
                Joker 0
                Tiger 800 43 TERZO
                Wild Spirit 0
                X Files 16

Categoria: Truck
                Brio 76 PRIMO
                Daimon 24
                E Mostar 40 TERZO
                Il Bestione 8
                King of the Land 8
                King of the Land II 54 SECONDO

Commenta

quest'anno e stato bello, ma..... nella libero 45 ci vuole piu competitivita' altrimenti non c'e gusto....solo il blu tornado...con tutto il rispetto di tutti i tifosi e del team....avrebbe vinto a meta campionato se solo non si fosse ritirato due volte...dal sito internet sembra che abbiano fatto miracoli e invece han vinto con niente....!!! speriamo per il prossimo anno !!!

spero in un futuro di poterlo vedere anche in qualche trasmissione televisiva piu conosciuta di quelle locali.....

Commenta

Tractor Pulling 2007

ecco il calendario per la stagione 2007...

13 MAGGIOLendinara(RO)

27 MAGGIOMarene(CN)

10 GIUGNOPezzolo di Russi(RA)

23 GIUGNOFiume Veneto (PN) NOTTURNA

7 LUGLIOSan Prospero(MO) NOTTURNA

21 LUGLIOSenigallia(AN)
                    NOTTURNA

4 AGOSTOArgentera di Rivarolo(TO) NOTTURNA

25 AGOSTOThiene(VI)
                    NOTTURNA

8 SETTEMBRE Gonzaga
                    "Fiera Millenaria" (MN) NOTTURNA

23 SETTEMBRE San Pancrazio (PR)
                    Ultima modifica di L85; 11/03/2007, 22:56. Motivo: creato nuovo argomento

Commenta

Mi dispiace che il campionato si fermi nelle marche come al solito penso che gli organizzatori e coloro che dovrebbero aiutare ad organizzare queste gare abbiano perso un'altra possibilità di fare una cosa giusta

Commenta

Purtroppo l'esperienza di Fiano Romano, nel 2005, non è stata del tutto positiva.
                        Di conseguenza si preferisce far crescere lo sport sfruttando aree in cui questo è seguito dalle masse e dove si hanno affluenze di pubblico tali da avere ritorni anche economici.
                        Penso che se a Fiano ci fossero state 5000 persone avrebbe avuto un seguito.
                        Ma così non è stato.
                        Comunque io penso che se si è appassionati meglio fare 4 ore di automobile e andare a vedere una gara "carica" che farne anche solo una per vedere una gara "sgonfia", che probabilmente induce a non andare più alle manifestazioni di pulling.
                        Personalmente posso dire di aver visto per quasi tutte le gare tre ragazzi di Como di cui uno è disabile e sappiamo che le gare non sono certo una comodità per il pubblico....

Commenta

sono d'accordo essendo uno sport agli inizi nel nostro paese ha purtroppo questi inconvenienti io sono del viterbese e ho scoperto questo sport due anni fà per caso vorrei tanto che si svolgessero gare anche da noi come allo stesso modo vorrei che qualche rete proponesse le gare in tv ,ma per ora da vero appassionato spero di potermi organizzare per raggiungere le gare sperando in un futuro non fatto solo di calcio e wrestling

Commenta

Dombucci in effetti è quello che ho fatto quest'ano, infatti sono venuto a Russi con gli amici del forum ed il sabato per certi versi è stato bella quasi + della Domenica, però rimane l'amaro in bocca per il fatto di avere il grosso dall'Emilia Romagna in su.
                            Spero che il campionato cresca e la gente riempia anche le gare in altre zone d'Italia.
                            Un'ultima cosa secondo me la gara di Fiano è stata penalizzata anche dalla posizione geografica, mi spiego meglio: se è vero che dal punto di vista di eventuali sponsor quella era la posizione giusta e su questo non ho nulla da obiettare visto che chi paga decide, penso che in futuro una gara in provincia di Roma vadda svolta in un comune molto popoloso della zona metropolitana dove si può arrivare anche a 100.000 abitanti ed oltre, ora non per tirare l'acqua al mio mulino ma penso che comuni come Guidonia siano ottimi per densità abitativa posizione geografica rispetto alle strade d'accesso ed eventuali spazi disponibili, altri potrebbero essere nella zona sotto i castelli tipo Marino nella parte bassa del suo territorio dove c'è il conce Landini oppure in zone del litorale in estate.
                            Non voglio tediarvi + di tanto ma posti secondo me ce ne sarebbero, ma capisco che non è solo quello il motivo comunque ti ringrazio della risposta e l'anno prossimo a Russi spero di esserci nuovamente perchè è un bel posto sopratutto per l'ambiente. ciao.

Commenta

scusate se era possibile volevo sapere se esiste qualche mittente laziale che trasmette le gare o eventualmente se ve ne sono sul digitale terrestre, grazie

Commenta

Mi sembra che europa tv le mandi oltre a qualche altra emittente ma la cosa strana è che non ci sono orari preciisi vanno cosi a tappare i buchi dei pallinsensti mi è successo di vederle alle ore + disparate, credo che se vuoi avere le emittenti precise lo devi chiedre a quelli del TPI.

Commenta

grazie tante , legendo le info del sito ho visto che neanche le mittenti tv arrivano giù da noi, che barba

Commenta

Di dove sei riccio perchè a Roma le gare si vedono nel caso vedi se riesci a vederle con il satellite.

Commenta

io sono del Viterbese quindi bo chi sa speriamo bene

Commenta

Tractor polling vicino Roma

Ragà be Forse un posto adatto a una gara sia per spazi che per facilità di raggiungere il campo gara in quanto ottimamente collegato e proprio lCampoverde ad Aprilia (LT). ..... Bo forese volendo ci potrei lavorare su.....

Commenta

Prova non sarebbe male anzi credo che la vostra fiera ne trarebbe un giovamento non da poco e sarebbe anche un buon motivo per venire in fiera però non dirmi che siete collegati bene diciamo che non siete collegati male.

Commenta

Xche trovi che sia difficile arrivare a Campoverde ?????

a comunque nei giorni scorsi ho proposto agli organizzatori della Fiera Agricola di Campoverde il Tractor Pulling.....be si sono sentiti con gli orgnaizzatori del campionato e pare che ci sarà quasi sicuramente una sessione di "prove libere" proprio durante la fiera agricola di quest'anno...!!!!!!

Commenta

ragazzi, sperando di fare cosa gradita ho creato quest'argomento per il campionato 2007.

Commenta

Seguo con interessse, quest'anno ho intenzione di vedere molte più gare dell'anno scorso...

Commenta

io invece credo di non seguire nessuna gara. alla domenica mi piace starmene in casa a riposare, la passata edizione son dovuto stare in piedi per tutto il tempo...non che non mi sia divertito, anzi pero il lunedi' c'era da andare a lavorare per i campi...allora non e molto piacevole...

quest'anno spero di vedere la prima visto che sono in ambiente scolastico...

Commenta

spero di vedere la prima gara...ho spiegato che la prima gara la seguo perche sono ancora in ambiente scolatisco...poi credo di non andarci piu perche saro preso dai campi...

forse mi sono spiegato male

Commenta

Ho saputo da un amico (notizia in atesa di conferma) che sabato 12 e domenica 13 vicino a Lendinara (RO) ci sarà un appuntamento con gare di Tractor Pulling, qualcuno ne sa qualcosa in più???

Intendo orari ed eventualmente prezzo del biglietto per la manifestazione....
                                                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

ehi raga...come e andata la gara ??
                                                        io non ho potuto seguirla perche ero a far su del fieno...

qualcuno sa i risultati ??
                                                        Ultima modifica di matteocnh; 17/05/2007, 20:35.

Commenta

ho letto la publicita' sul tractor puling di domenica a marene e ho visto che c'e' un esibizione di olivier togni, vorrei sapere di cosa si tratta questa esibizione se qualcuno e' al corrente.

Commenta

se ripropone quella dell'anno scorso...è veramente spettacolare...

Commenta

purtroppo quella dell'anno scorso non lo vista, per quello che mi informavo cosa fa sto benedetto togni........

Commenta

Caricamento...
                                                              X