Nei giorni 10-11-12 giugno si terrà a Pezzolo di Russi-RA, la festa con prove di tractor pulling anche con mezzi di serie.
Apro l'argomento perchè se magari qualcuno ha voglia di andarci, ci si potrebbe mettere d'accordo e fare una minicomitiva.... io personalmente sarei interessato, volevo chiedere se c'è la possibilità di albergare sabato sera in quanto non è proprio dietro l'angolo per me....
Apro l'argomento perchè se magari qualcuno ha voglia di andarci, ci si potrebbe mettere d'accordo e fare una minicomitiva.... io personalmente sarei interessato, volevo chiedere se c'è la possibilità di albergare sabato sera in quanto non è proprio dietro l'angolo per me....

purtroppo causa distanza era inevitabile....
)

). Poi la grande sorpresa: ad un certo punto è comparso un IH Steiger che m'ha lasciato a bocca aperta. Non ne avevo mai visto uno dal vivo e vederlo tirere senza sforzo quella slitta mi ha letteralmente impressionato. Chiedo scusa se andando via non sono passato a salutare nessuno escluso Ross, ma a poco più di mezzanotte ho dovuto ripiegare perchè non stavo molto bene (forse ho preso freddo allo stomaco e mi si è bloccata la digestione). Difatti poi ho passato una nottataccia...

) del Claas e dei fendt che hanno fatto una buona resa in mistico silenzio, nonchè i tiri spettacolari dei fiatoni "vecchio stile" e quello del jhon deere serie 8430 (credo...) senza zavorre che sembrava andare sui binari

).....
Commenta