MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tractor Pulling Lonato del Garda

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Tractor Pulling Lonato del Garda

Come da titolo,sabato sera ci sarà la tappa bresciana.
    Visto che è la più vicina non posso perderla.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Veramente una tirata coi fiocchi.
    Sono arrivato giusto in tempo per le finali,alle 22,00,serata magnifica e clima gradevolissimo.
    Non cito nomi perchè farei confusione,ma ho visto ogni categoria con la slitta sempre perfettamente adeguata,praticamente arrivavano tutti più o meno al limite del full.
    I tre mostri del libero 45 invece hanno fatto tutti e tre il full,per cui hanno ripetuto,con la "cattiva"che ha tirato fuori tutti i denti.
    Spettacolo meraviglioso,peccato per lo spikeraggio,assolutamente fuori luogo .
    Andavano bene per una discoteca,ma non han capito la differenza.
    Purtroppo il volume era molto alto e loro risultavano fastidiosi oltre che inadeguati.
    Ne ha risentito parzialmente anche lo spettacolo,perchè ogni loro "incitamento"ad applaudire otteneva pateticamente e "polemicamente" l'effetto opposto.

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
      Spettacolo meraviglioso,peccato per lo spikeraggio,assolutamente fuori luogo .
      Andavano bene per una discoteca,ma non han capito la differenza.
      Purtroppo il volume era molto alto e loro risultavano fastidiosi oltre che inadeguati..
      Chi c' era come speakers? A Pezzolo sono stati adeguati alla situazione, con i classici incitamenti dello speaker storico, affiancato tecnicamente da un componente di tractorpullingmania.it (mi spiace ma mi sfuggono i nomi), risultando equilibrati e riuscendo a colmare quel vuoto tecnico creatosi con l' abbandono di Domenico Bucci.
      Ceppi c'è!

Commenta

Originalmente inviato da cepy75 Visualizza messaggio
        Chi c' era come speakers? A Pezzolo sono stati adeguati alla situazione, con i classici incitamenti dello speaker storico, affiancato tecnicamente da un componente di tractorpullingmania.it (mi spiace ma mi sfuggono i nomi), risultando equilibrati e riuscendo a colmare quel vuoto tecnico creatosi con l' abbandono di Domenico Bucci.
        Non ricordo i nomi,anche a lonato c'era un "interprete" tecnico(meno male),ma i tempi morti in una manifestazione del genere sono notevoli, ed i due riuscivano a risultare particolarmente noiosi.

Commenta

Ci sono stato anche io!! Partito da Pisa con 2 amici, che viaggio ma mi sono divertito un mondo!!
          [URL="www.maxicross.it/"]celle HHO[/URL]

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
            Non ricordo i nomi,anche a lonato c'era un "interprete" tecnico(meno male),ma i tempi morti in una manifestazione del genere sono notevoli, ed i due riuscivano a risultare particolarmente noiosi.
            Sui tempi morti concordo....per quanto cerchino di migliorare, questa situazione non cambia.
            A Pezzolo (unico mio riferimento, in attesa di tappa piemontese), i commenti tecnici non erano male perché percorrevano anche evoluzioni e peripezie tecniche dei vari mezzi che dovevano tirare di volta in volta. Giudizio mio forse condizionato dagl' aspetti meccanici, oltre alla spettacolarità dei tiri in sè.
            Ceppi c'è!

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
            X