MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tractor Pulling Lonato del Garda

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Tractor Pulling Lonato del Garda

Come da titolo,sabato sera ci sarà la tappa bresciana.
    Visto che è la più vicina non posso perderla.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Veramente una tirata coi fiocchi.
    Sono arrivato giusto in tempo per le finali,alle 22,00,serata magnifica e clima gradevolissimo.
    Non cito nomi perchè farei confusione,ma ho visto ogni categoria con la slitta sempre perfettamente adeguata,praticamente arrivavano tutti più o meno al limite del full.
    I tre mostri del libero 45 invece hanno fatto tutti e tre il full,per cui hanno ripetuto,con la "cattiva"che ha tirato fuori tutti i denti.
    Spettacolo meraviglioso,peccato per lo spikeraggio,assolutamente fuori luogo .
    Andavano bene per una discoteca,ma non han capito la differenza.
    Purtroppo il volume era molto alto e loro risultavano fastidiosi oltre che inadeguati.
    Ne ha risentito parzialmente anche lo spettacolo,perchè ogni loro "incitamento"ad applaudire otteneva pateticamente e "polemicamente" l'effetto opposto.

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
      Spettacolo meraviglioso,peccato per lo spikeraggio,assolutamente fuori luogo .
      Andavano bene per una discoteca,ma non han capito la differenza.
      Purtroppo il volume era molto alto e loro risultavano fastidiosi oltre che inadeguati..
      Chi c' era come speakers? A Pezzolo sono stati adeguati alla situazione, con i classici incitamenti dello speaker storico, affiancato tecnicamente da un componente di tractorpullingmania.it (mi spiace ma mi sfuggono i nomi), risultando equilibrati e riuscendo a colmare quel vuoto tecnico creatosi con l' abbandono di Domenico Bucci.
      Ceppi c'è!

Commenta

Originalmente inviato da cepy75 Visualizza messaggio
        Chi c' era come speakers? A Pezzolo sono stati adeguati alla situazione, con i classici incitamenti dello speaker storico, affiancato tecnicamente da un componente di tractorpullingmania.it (mi spiace ma mi sfuggono i nomi), risultando equilibrati e riuscendo a colmare quel vuoto tecnico creatosi con l' abbandono di Domenico Bucci.
        Non ricordo i nomi,anche a lonato c'era un "interprete" tecnico(meno male),ma i tempi morti in una manifestazione del genere sono notevoli, ed i due riuscivano a risultare particolarmente noiosi.

Commenta

Ci sono stato anche io!! Partito da Pisa con 2 amici, che viaggio ma mi sono divertito un mondo!!

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
            Non ricordo i nomi,anche a lonato c'era un "interprete" tecnico(meno male),ma i tempi morti in una manifestazione del genere sono notevoli, ed i due riuscivano a risultare particolarmente noiosi.
            Sui tempi morti concordo....per quanto cerchino di migliorare, questa situazione non cambia.
            A Pezzolo (unico mio riferimento, in attesa di tappa piemontese), i commenti tecnici non erano male perché percorrevano anche evoluzioni e peripezie tecniche dei vari mezzi che dovevano tirare di volta in volta. Giudizio mio forse condizionato dagl' aspetti meccanici, oltre alla spettacolarità dei tiri in sè.
            Ceppi c'è!

Commenta

Caricamento...
            X