MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiera Di Verona

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da puntoluce Visualizza messaggio
    la cr ha i rotori avranno modificato quelli
    scusate ma ieri sera ero un pò scoppiato. La modifica di cui non eravamo sicuri io e benny era ai valli. In effetti la mietitrebbia che avevamo visto montava, fra le altre modifiche, il sistema OptiClean comunque non mi voglio dilungare su questo argomento perchè penso che siamo in OT. Se volete altre informazioni sulla nuova cr presentata in fiera o altre novità NH presentate in fiera ho preso un deplian in cui sono elencate tutte ma cerchiamo di spostarci nel argomento giusto: non voglio prendere un' altro cartellino giallo...

P.s. Kroto non ti preoccupare se non fosse stato per la memoria di Basa io non me ne ricordavo nemmeno uno di nomi...

Commenta

dopo 650km di andata,2 giorni a verona e altri 650 km di ritorno ce l'ho fatta a tornare a casa.....molti sono stati delusi dalla mancanza di alcuni marchi ma io ci sono rimasto male solo per fendt perche per fortuna i new holland c'erano tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scherzo,comunque sono stato contento di incontrarvi conoscervi.....sono stat con voi poco tempo perche avevo alcuni giri da fare ma sono stato felicissimo.....benny si evidenziava fra tutti!!!!!!bello anche lo spettacolo del new holland demo team,peccato pochi modellini e quelli che c'erano li avevo tutti

ecco i video che ho fatto dello spettacolo new holland
      http://it.youtube.com/watch?v=Evs70M_CCqA

http://it.youtube.com/watch?v=0yHP78VZ-lU
      Ultima modifica di

Commenta

Fieragricola Verona 2010

Quest'anno si terra dal 4 al 7 Febbraio la Fieragricola a Verona.
        Io penso d'andare a fare un giro, organizziamo una gita?
        Tosi Alessandro

Commenta

sono tornato ieri pomeriggio dalla fiera di verona e tutto sommato mi è piaciuta (almeno per quello che interessava a me)!
          sono rimasto un po' deluso dal fatto che in esposizione c'erano 3 fendt di cui 2 serie 800 e 1 mi (sembra 210) (frutteto sono sicuro)!
          sono un po' pochi per un marchio così importante secondo me,sbaglio??
          altro punto dolente è stato però un venditore di cisterne per carburanti omologate (da casoria NA) che ha avuto la malsana idea di appendere su di una specie di bacheca una fotocopia in cui riportava il numero della legge che obbliga gli agricoltori che richiedono il gasolio aggevolato di possedere una cisterna omologata e se non fossero in possesso di quest'ultima,sarebbero incorsi in una sanzione PENALE e il conseguente pagamento di una multa da 500 a 2500€!
          mi sembra uno sproposito che se non hai la cisterna omologata ti possano arrestare!
          comunque dallo stesso venditore c'era una venditrice con i fiocchi

Commenta

Originalmente inviato da 411Vario
            Con l'abbonamento a Terra e Vita ti danno il biglietto gratis e/o ridotto pure per il mercatino delle pulci, ma per la fieragricola.......nada de nada
            Giusto, eh sì che sono abbonato a Terra e Vita. Infatti nel libretto con tutti i coupon da strappare validi per la riduzione, ci sono tutte le fiere da Bolzano a Ragusa () tranne che la Fieragricola.
            Comunque visitata ieri, ringrazio un noto produttore di irrigatori semoventi per i biglietti omaggio (sarà perchè avevo il biglietto che non ho fatto attenzione alla NON riduzione di Terra E Vita?

Bello lo stand NH e la dolce signorina (20enne non di più) costretta a posare in tenuta juventina vicino al 6090.
            Same ho visto solo il Diamond biodieselizzato....troppo lontana Treviglio?

saluti e buon divertimento al gruppo forum-macchine che in questo momento sta visitando la fiera!
            Roger Federer

Commenta

mi dispiace non avervi incontrato alla fiera di verona ma non sono riuscito a recuperare il numero di telefono causa dimenticanza a casa password o provato a recuperarla ma non ci sono riuscito a resettarla comunque penso che mi avete notato ugualmente ero quello che andava in giro per la fiera in biciclettina
              ciao giancarlo

Commenta

Con un piccolo ritardo, inserisco anche le mie conderazioni...

Innanzitutto grazie a tutti per i presenti...complimenti a Fabio peressere sopravissuto alla visita fiera in compagnia....mi spiace aver visto G70 solo per pochi minuti...purtroppo sono gl' inconvenienti di quando si è in tanti e si vuol visitare l' evento tutti assieme.
                Per quanto riguarda la fiera, abbastanza interessante per il giro del giorno....a parere mio ci sono state edizioni passate molto più sotto tono.
                Una piccola nota dolente, riguardante diversi espositori, la scarsità di materiale pubblicitario e gadgets....avevo alcune richieste ma non ho potuto esaudirle causa mancanza.
                Ceppi c'è!

Commenta

Io ci sono stato sabato: veramente tanta gente, alcune assenze (agrimaster, rinieri e tutti i costruttori di macchine per la raccolta olive, fatta eccezione per quelle pneumatiche) e alcune presenze scarne (un risicato frutteto 3 same affiancato da un agrokid e, vado a memoria, un iron, forse troppo poco per un gruppo con tre marchi!!). Ho guardato attentamente la serie ergit 100 antonio carraro, sempre attentissimi all'estetica, ma sempre con spazi per la manutenzione praticamente ridotti a zero (anche se hanno adottato il cofano motore apribile!!). Poi ho notato una cosa interessante: l'assale posteriore del vapadana serie 95, è praticamente identico a quello che il gruppo ferrari-bcs monta sui vega. Sarà forse uno scambio di componentistica tra le due case? A dire il vero ho guardato attentamente proprio il valpadana 95, nella speranza di trovare un alternativa ad antonio carraro o ferrari-bcs. Mi sembra che l'inesperienza di macchine reversibili potenti la facciano proprio vedere in Valpadana, perchè alcuni particolari non sono affatto curati come lo sono in carraro e anche in bcs. Certo, sul motore... niente da dire!!
                  Saluti

Commenta

Ciao !

In FIERAGRICOLA a Verona c'erano diversi costruttori di atomizzatori che esponevano, ed immagino anche diversi utenti del forum, visto che qualcuno è anche passato al ns. stand a fare un saluto...

Ottima affluenza di pubblico, anche qualche straniero, speriamo in una buona stagione, a dispetto del meteo e dell'economia...

Ciao a tutti & buon lavoro !

Luca

Commenta

Fieragricola 2-6 febbraio a Verona

non conosco questa fiera ,ci può essere qualche cosa di interessante anche per un giardiniere?
                      Qualcuno pensa di andarci?
                      bau bau

Commenta

Appena ritornato, tempo buono strade ottime, freddo barbino e coda a piramide (italian classic) al cambio biglietti.

Commenta

io sono tornato da poco, è stata una fiera davvera bella!

Commenta

ci sono stato ieri, tempo gelido ma veramente bella fiera!

Commenta

Originalmente inviato da michelelimoso
                              Come, hai anche dei colleghi ?????? Noi pensavamo che uno come te facesse tutto da solo !!
                              Ora non più, la vecchiaia avanza

Bella fiera comunque, non son passato da Alle (si è vero son stato maleducato) ma dovevo esser a casa per le 12.30.

C'era di tutto, unico neo io avrei voluto vedere i biotrituratori negri e non ha partecipato..... pazienza.... e poi mancava anche la nuova 540 Husqvarna da potatura con la scusa che non vogliono farla vedere per evitare che tutti i clienti li stressino per le date di consegna..... bah dovevano trovar scuse migliori visto che l'avevano portata anche al Demogarden.......
                              GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

Originalmente inviato da deturpator Visualizza messaggio
                                Bella fiera comunque, non son passato da Alle (si è vero son stato maleducato) ma dovevo esser a casa per le 12.30.
                                Per penitenza mi pagherai una cena

Originalmente inviato da deturpator Visualizza messaggio
                                C'era di tutto, unico neo io avrei voluto vedere i biotrituratori negri e non ha partecipato.....
                                Ne mancavano di espositori, c'erano parecchi spazi vuoti, assenza di grandi case costruttrici, a mio parere da fiera internazionale si è trasformata in fiera paesana, poca affluenza dovuta anche al clima.

Un ringraziamento a chi mi è passato a trovare in questi giorni, Melanzana, GiancaMi, Mefito e Benny69+father
                                Tosi Alessandro

Commenta

Bella fiera, anche se mio padre mi ha detto che rispetto al solito c'erano molti meno espositori!

Interessante vedere all'opera le macchine forestali.
                                  Però parlando con gli espositori snobbano molto questo evento preferendogli bologna.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                  X