MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Offerte dubbie sul Web, E-bay, ecc..

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Cavolo però la Stihl è veramente uguale...
    ma dite che alla fine i componenti siano quelli delle marche più blasonate?
    O che sia una copia solo estetica?

Commenta

Originalmente inviato da bolo86 Visualizza messaggio
      Cavolo però la Stihl è veramente uguale...
      ma dite che alla fine i componenti siano quelli delle marche più blasonate?
      O che sia una copia solo estetica?

Giusta la seconda che hai detto.
      Stihl produce tutte le parti plastiche, di qualsiasi genere, in proprio. Dalla costruzione dello stampo allo stampaggio avviene tutto al interno di capannoni di proprietà stihl, con personale dipendente stihl. Indipendentemente da quale parte del mondo sia.

Commenta

avete mai sentito parlare di queste motoseghe?

Commenta

Originalmente inviato da maverick_84 Visualizza messaggio
          avete mai sentito parlare di queste motoseghe?

http://cgi.ebay.it/MOTOSEGA-ACTIVE-M...#ht_500wt_1101
          Io la possiedo da un anno ho l'ultima versione (le prime avevano un sacco di noie). Va da dio ed a quel prezzo la ricomprerei ad occhi chiusi.......

Questo il sito della casa produttrice www.active-srl.com

Ciao
          GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

Originalmente inviato da deturpator Visualizza messaggio
            Io la possiedo da un anno ho l'ultima versione (le prime avevano un sacco di noie). Va da dio ed a quel prezzo la ricomprerei ad occhi chiusi.......

Ciao
            ciao Detu.. ma non l'hai presa su ebay vero?

Commenta

Ma le motoseghe Active hanno il motore fatto in Italia o sono solo assemblate in Italia?

Commenta

Originalmente inviato da deturpator Visualizza messaggio

Ciao
                Ho dato un'occhiata al sito Active la 40/40 mi sembra una Echo verniciata di verde e bianco che dici hanno copiato?Ciao

Commenta

Originalmente inviato da cec Visualizza messaggio
                  Ho dato un'occhiata al sito Active la 40/40 mi sembra una Echo verniciata di verde e bianco che dici hanno copiato?Ciao
                  Quella nn l'ho guardata ma la 39.39 mi ha fatto questa impressione una volta che ho preso in mano la Echo di un mio collega, ora nn ricordo la sigla precisa, ma nn avevo la mia dietro per confrontarle bene. Il motore il mecc mi ha sempre detto che lo fanno loro e su questo ci credo ma l'estetica, la forma son molto uguali
                  GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

• questo venditore le vende anche di colori diversi
                    sembrano discrete (forse perchè sembrano e ribadisco sembrano husqvarna) ma credo che sono cinesi...mi chiedevo: per una metallizzata bisogna pagare qualcosina in più come succede per le macchine???

di queste che ne dite???

Ultima modifica di maverick_84; 04/12/2009, 13:06.

Commenta

• si' devo dire che vista dal fronte della barra "sembra" husqvarna vista dal lato manico posteriore invece sembra molto a una sandrigarden.......che bel mix...

Commenta

• Buona sera a tutti, dalle mie parti, in un brico ,c'è la copia cinese della husqvarna 372.osservandola bene ,a parte alcune plastiche che lasciano a desiderare ,il cilindro è quello della 365 in quanto non presenta il "rigonfiamento" dei travasi chiusie inoltre porta marchiato il diametro di48mm.quello che mi ha lasciato stupito,sganciando il coperchio filtro aria ,i particolari portano marchiato il logo con i numero di ricambio e il carburatore (zama) è stata limata la fusione del costruttore. il tutto a 345£.

Commenta

• purtroppo per dare un giudizio su questi "ibridi di motosega" bisognerebbe visionarli, 345 euro non sono proprio pochissimi e prima di fare l'aquisto valuterei moooooolto bene.

Commenta

• A me, personalmente, non mi ha sfiorato l'acquisto di questo modello anche perchè sul sito dell importatore(stock 500 pz.) la potenza dichiarata,(o presunta) è di gran lunga inferiore.di fatto,anche se solo per montarla sul verricello, ho preferito revisionare una macchina di seconda mano piuttosto che.....

Commenta

• Questa che motosega è?? non dico che non sia originale,non ne ho mai sentito parlare del modello 40

Commenta

• girando un po su internet, ho trovato queste somiglianze pazzesche tra una motosega made in cina di cilindrata 52cc (dicono i venditori) e la zenoah g455...
                                ho visto che le made in cina da 52cc sono praticamente tutte uguali, cambiano solo i colori, gli adesivi e le scritte sulla barra.
                                qualcuna monta (sempre secondo i venditori) il carburatore walbro serie WT e la candela champion L7T (che io non sono riuscito a trovare sul catalogo)
                                specifico che le foto dove c'è scritto "made in italy" le ho prese sul catalogo di un fornitore di pezzi di ricambio italiano, non so se sono veramente fatti in italia e credo che siano compatibili e non originali zenoah.
                                non specifico il nome perchè non so se è consentito...ho scritto made in italy per distinguerle da quelle "sicuramente"made in cina che ho preso su alcune inserzioni da ebay.de (ebay tedesco)

non crederete ai vostri occhi ...la parola alle immagini

Commenta

• Contraffazione motoseghe

riporto questi interessanti link sull'argomento, a beneficio di tutti coloro che ricevono strane offerte.

Scopri subito tutti i prodotti STIHL, le nostre guida per la cura del giardino e dei tuoi attrezzi e rimani aggiornato con le novità dal mondo STIHL

Scopri subito tutti i prodotti STIHL, le nostre guida per la cura del giardino e dei tuoi attrezzi e rimani aggiornato con le novità dal mondo STIHL

Commenta

• Amici lontani da tutte ste porcate...Se non avete soldi per comprare una motosega nuova aspettate o rivolgetevi su un buon usato garantito da un rivenditore...Mio cugino, che è un giardiniere di professione, ha incautamente acquistato una Husqvarna tarocca e gli ha preso fuoco sul cestello in quota in fase di potatura di un pino comunale ed è stato costretto a buttarla giù da un altezza di 9 metri...Occhio Occhio Occhio...Non sono attrezzi con cui scherzare...Lo sappiamo un po tutti più o meno bene i rischi che comporta se la motosega non risponde bene ai comandi o non ha le protezioni...

Commenta

• bravo! sono veramente delle baracche,pensa se cadendo si fosse pure rotto il serbatoio pieno di miscela.... che disastro!! (e la speranza che nessuno si faccia male)saro' noioso.... ma quando sento dire "tanto la uso poco" oppure 300 euro per una motosega?? .. troooppo cara.tra' me il pensiero va' sempre a finire su quante tribolazioni questi"fenomeni" andranno in contro sempre nella speranza che riescano a tagliare qualcosa.

Commenta

• Originalmente inviato da roncola Visualizza messaggio
                                        bravo! sono veramente delle baracche,pensa se cadendo si fosse pure rotto il serbatoio pieno di miscela.... che disastro!! (e la speranza che nessuno si faccia male)saro' noioso.... ma quando sento dire "tanto la uso poco" oppure 300 euro per una motosega?? .. troooppo cara.tra' me il pensiero va' sempre a finire su quante tribolazioni questi"fenomeni" andranno in contro sempre nella speranza che riescano a tagliare qualcosa.
                                        beh,ci sono motoseghe non professionali che non costano 300euro e sono valide e sicure....
                                        Se uno deve tagliarsi 15quintali all'anno non penso vada incontro a tribolazioni e riti religiosi per fercela

Commenta

• Originalmente inviato da amarcord Visualizza messaggio
                                          beh,ci sono motoseghe non professionali che non costano 300euro e sono valide e sicure....
                                          Se uno deve tagliarsi 15quintali all'anno non penso vada incontro a tribolazioni e riti religiosi per fercela
                                          Verissimo, mi vengono in mente ad esempio macchine come la stihl ms 171, la ms 181, oppure la husqvarna 136 o le oleo mac 936, .... Tutti ottimi prodotti che costano meno di 300 euro.

Commenta

• giusto! ragazzi.. di fatti(forse mi sono espresso male) intendevo quelle macchine che si comprano nei brico o peggio su ebay a 80/120 euro...quelle sono delle trappole.

Commenta

• Originalmente inviato da roncola Visualizza messaggio
                                              giusto! ragazzi.. di fatti(forse mi sono espresso male) intendevo quelle macchine che si comprano nei brico o peggio su ebay a 80/120 euro...quelle sono delle trappole.
                                              già, e pure quelle che costan 300euro con prestazioni di motoseghe da 800 euro...
                                              Quelle secondo me son le più pericolose

Commenta

• se qualcuno gradisce una ms440 a 180 euro (ovviamente cinese) ma dico io come si fà ultimamente però sono diventati + furbi non ci mettono il marchio ma solo il modello
                                                così non incorrono in segnalazioni anche se ms440 e palesemente un modello stihl

Commenta

• bellissima!!!!! ms440 52cc.hahaha..e feedback 3 questo e' un fenomeno...

Commenta

• salve a tutti vorrei un parere su questa mototrivella. lo so che non è minimamente paragonabile ad una sthil, oleo-mac, o marchi piu prestigiosi ......ma si risparmiano bei soldini con 130eur si riesce ad avere.
                                                    Premetto che il suo lavoro si fermera a rimpiazzare qualche palo nella vigna tutto qui.

Commenta

• Originalmente inviato da minitauro 55 Visualizza messaggio
                                                      salve a tutti vorrei un parere su questa mototrivella. lo so che non è minimamente paragonabile ad una sthil, oleo-mac, o marchi piu prestigiosi ......ma si risparmiano bei soldini con 130eur si riesce ad avere.
                                                      Premetto che il suo lavoro si fermera a rimpiazzare qualche palo nella vigna tutto qui.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT
                                                      Le trasmissioni si sgranano dopo poche ore di lavoro e i ricambi non si trovano.

Commenta

• Originalmente inviato da minitauro 55 Visualizza messaggio
                                                        salve a tutti vorrei un parere su questa mototrivella. lo so che non è minimamente paragonabile ad una sthil, oleo-mac, o marchi piu prestigiosi ......ma si risparmiano bei soldini con 130eur si riesce ad avere.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT
                                                        ciao,sul venditore, tutto ok,ma scusa se e' in asta come fai a dire che la prendi a 130 euro,visto che non c'e' il compra subito?la macchina non la conosco quindi ascolta il nostro Maxb,se poi hai problemi con l'assistenza.....ci penserei...

Commenta

• ciao, per il prezzo ho tenuto d'occhio qualche asta e sono finite tutte su quella cifra euro più euro meno...... voi avete qualche prodotto da suggerirmi senza spendere un capitale???? intanto il lavoro che dovra affrontare sarà poco gravoso, si tratta solo di rimpiazzare qualche palo nella vigna.....

grazie a tutto il forum

Commenta

• che ne pensate??

ciao a tutti,sono nuovo su questo forum e trovo molto interessante l'argomento,io vivo in croazia e anche qui abbiamo lo stesso problema,proprio oggi ho trovato una stihl ms 440 a 300 euro circa ma non sono sicuro se sia originale o no,voi che siete piu esperti che ne pensate?? grazie

Il tipo quando l'ho chiamato era troppo vago,addirittura mi ha detto che è made austria,mentre sulla foto scrive made germany

Commenta

Caricamento...
                                                            X