Quella della foto è lei....poi bisogna vedere se ti consegnano quella...provare ad informarsi non costa nulla...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Offerte dubbie sul Web, E-bay, ecc..
Collapse
X
-
Originalmente inviato da ms 260 Visualizza messaggio
Commenta
-
Originalmente inviato da ms 260 Visualizza messaggioGAAAASSSSSSSSSSSSSS
Commenta
-
Originalmente inviato da ms 260 Visualizza messaggio. Fa parte delle cineserie varie vendutecon marchio Stihl ma ce ne sono anche delle altre, con marchio Husqvarna ma la qualità è sempre la stessa
Commenta
-
Originalmente inviato da deturpator Visualizza messaggioMaurizio non fartela scappare è quella che ti serve da affiancare alla tue 200 261 e 361.......
La volevo comprare al posto della 150 per potare i cipressi
Commenta
-
Originalmente inviato da Ringo Visualizza messaggioTi chiami spirito ma non sei tanto spiritoso...
Non le vedi le faccine che ridono?
Se i nostri professionisti ci dicono che è un affare dobbiamo anche un po' fidarci.
Personalmente ne ho già prenotate due.
(a parte che il potatore makita ce l'ho davvero potrei anche stare zitto), a questo punto la voglio anche io...
Commenta
-
altro "affare" ms 200 t,solo per intenditori!!!
http://www.ebay.it/itm/SUPER-AFFARE-...item35bfbe5bc2
Commenta
-
Catena vidiam
Originalmente inviato da yasto Visualizza messaggioquella immagine non mi piace....io detesto i vandali chi rompe le cose etc etc per cui non è giusto fare tarocchi ma spaccare le cose in quel modo e trasformarli in immondizia non mi pare un cosa giusta
multare il falsificatore ma poi rivendere i prodotti per quello che sono cioè motoseghe cinesi di basso costo
noi ne abbiamo una...la usimiamo per fare lavori che non farei mai con le altre cioè tagliare radici nella terra negli scavi o altri lavoracci simili
uso saltuario ma per ora funziona..cosa potevo fare..mica uso le mia husky stihl per tagliare in mezzo alla terra..mai e poi mai per cui a volte vanno bene anche le cinesi
Commenta
-
Rispolvero l'argomento:
Come lo vedete un'annuncio in cui vengono motori B&S nuovi a 65€ spedizione compresa???
Dalla foto sembrano originali, ma non si parla di garanzie, fatture/ricevute e il prezzo mi pare ridicolo!
Non capisco poi perchè l'annuncio è su Udine ma la spedizione da Venezia e accetta solo Postepay...
Commenta
-
Originalmente inviato da Gio75 Visualizza messaggioIl mio dubbio è che fosse materiale di "dubbia provenienza"...
con tutti i furti che si sentono in giro...
E se magari la mia segnalazione risultasse utile a scovare dei delinquenti, ben venga!
Commenta
-
Originalmente inviato da Gio75 Visualizza messaggioRispolvero l'argomento:
Come lo vedete un'annuncio in cui vengono motori B&S nuovi a 65€ spedizione compresa???
Dalla foto sembrano originali, ma non si parla di garanzie, fatture/ricevute e il prezzo mi pare ridicolo!
Non capisco poi perchè l'annuncio è su Udine ma la spedizione da Venezia e accetta solo Postepay...
http://www.subito.it/giardino-fai-da...e-68376801.htm
Magari qualcuno ci casca e si trova la carta ripulita...
Perdonate se è OT.Marco B
Commenta
Commenta