MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Offerte dubbie sul Web, E-bay, ecc..

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Quella della foto è lei....poi bisogna vedere se ti consegnano quella...provare ad informarsi non costa nulla...
    ACTROS
    "CB COMINO"

Commenta

• preferisco una mCculloc 100 volte che quei troiai con marchi stthil fasulli una volta ho persino visto una mts con marchio ( fiat ) non sapevo esistessero mts fiat

Commenta

• Ho trovato questo bellissimo affare

http://www.ebay.it/itm/Motosega-Stih...33494187228004

Commenta

• Originalmente inviato da ms 260 Visualizza messaggio
          Ho trovato questo bellissimo affare

in fondo dice la verità, suo padre la usava solo per potare il giardino, è di tutta evidenza che i lavori leggeri e solo pochi minuti all'anno, può farli!

Commenta

Maurizio non fartela scappare è quella che ti serve da affiancare alla tue 200 261 e 361.......
            GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

• troppo cara da me passano con le macchine e tene vendono 2 a 100 euro

Commenta

Quella motosega, dal mio punto di vista, di Stihl, ne ha veramente molto poco, se non nulla . Fa parte delle cineserie varie vendutecon marchio Stihl ma ce ne sono anche delle altre, con marchio Husqvarna ma la qualità è sempre la stessa

Commenta

• Ti chiami spirito ma non sei tanto spiritoso...
                  Non le vedi le faccine che ridono?
                  Se i nostri professionisti ci dicono che è un affare dobbiamo anche un po' fidarci.
                  Personalmente ne ho già prenotate due.
                  (a parte che il potatore makita ce l'ho davvero potrei anche stare zitto)

Commenta

• Originalmente inviato da deturpator Visualizza messaggio
                    Maurizio non fartela scappare è quella che ti serve da affiancare alla tue 200 261 e 361.......

La volevo comprare al posto della 150 per potare i cipressi
                    Ultima modifica di ms 260; 16/08/2012, 22:20. Motivo: aggiunto quote

Commenta

• Originalmente inviato da Ringo Visualizza messaggio
                      Ti chiami spirito ma non sei tanto spiritoso...
                      Non le vedi le faccine che ridono?
                      Se i nostri professionisti ci dicono che è un affare dobbiamo anche un po' fidarci.
                      Personalmente ne ho già prenotate due.
                      (a parte che il potatore makita ce l'ho davvero potrei anche stare zitto)
                      Allora, dato che ne hai già prenotate tu due, a questo punto la voglio anche io...

Commenta

• altro "affare" ms 200 t,solo per intenditori!!!

http://www.ebay.it/itm/SUPER-AFFARE-...item35bfbe5bc2

Commenta

• questo riceverà di sicuro un trattamento privilegiato dalla stihl italia.

servita su un piatto d'argento!

Commenta

• sapevo che non sarebbe passato inosservato
                            GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

• Franco,però MAX un pensiero ce lo poteva fare.

Commenta

• Infatti secondo me lui dice cosi ma una decina se l'è giù messe in casa Si si avendolo conosciuto non moltissimo direi che è proprio il tipo
                                GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

• Catena vidiam

Originalmente inviato da yasto Visualizza messaggio
                                  quella immagine non mi piace....io detesto i vandali chi rompe le cose etc etc per cui non è giusto fare tarocchi ma spaccare le cose in quel modo e trasformarli in immondizia non mi pare un cosa giusta

multare il falsificatore ma poi rivendere i prodotti per quello che sono cioè motoseghe cinesi di basso costo

noi ne abbiamo una...la usimiamo per fare lavori che non farei mai con le altre cioè tagliare radici nella terra negli scavi o altri lavoracci simili

uso saltuario ma per ora funziona..cosa potevo fare..mica uso le mia husky stihl per tagliare in mezzo alla terra..mai e poi mai per cui a volte vanno bene anche le cinesi
                                  Francamente se devo pensare ad usare una cinesata per tagliare legna, mi vengono i brividi, ancor più per un uso gravoso o potenzialemente più pericoloso come tagliar ceppi in presenza di sassi, o radici negli scavi... credo che preferirei investire i soldi equivalenti ad una cinese o anche qualcosina in più per una "muletto" usato dignitoso di marca seria oppure in una barra di ricambio ed una catena al vidiam che tra l'altro ho già provato con enorme soddisfazione, proprio per tagliar ceppi a terra tra i sassi
                                  Ultima modifica di hokkaido254vl; 24/10/2012, 15:27. Motivo: errore grammaticale

Commenta

• Anagrammi...

Io conoscevo le motoseghe hobbistiche, professionali, farmer, ... ma le motoseghe commerciali?

Commenta

• :Stupenda!!!!!, ne voglio una

Commenta

• Il prezzo è buono... L'unico problema è che per l'assistenza devi trovare un rivenditore STHIL

Commenta

• Ho più volte segnalato ai gestori del sito "subito.it " il tentativo di raggiro da parte di venditori, sempre in zona Padova, che tentavano di vendere queste motoseghe spacciandole esplicitamente per Stihl.
                                          Evidentemente pensano di essere diventati più furbi nel chiamarle "commerciali"

Commenta

• E' identica alla mia Alpina PR270 da potatura... anche il disegno sulla scatola!!!

Ma non ha nessun marchio... neanche l'annuncio ne parla...
                                            E ovviamente il prezzo è meno della metà dell'Alpina originale..

Commenta

• Anche se bisogna ammettere che c'è stata per un periodo una grossa offerta sulle motoseghe alpina da potatura... forse anche 150 € o poco più...

Commenta

• Rispolvero l'argomento:

Come lo vedete un'annuncio in cui vengono motori B&S nuovi a 65€ spedizione compresa???
                                                Dalla foto sembrano originali, ma non si parla di garanzie, fatture/ricevute e il prezzo mi pare ridicolo!
                                                Non capisco poi perchè l'annuncio è su Udine ma la spedizione da Venezia e accetta solo Postepay...

Commenta

• se cerchi un po su subito.it e su ebay annunci, ce n'è una svalangata di motorini "da stock" con le stesse foto.

(in annuncio recita "disponibilità 100 pz)

io comunque starei alla larga, oppure visto il prezzo esiguo, pretenderei il contrassegno
                                                  – Internet, + Cabernet!

Commenta

• Il mio dubbio è che fosse materiale di "dubbia provenienza"...
                                                    con tutti i furti che si sentono in giro...
                                                    E se magari la mia segnalazione risultasse utile a scovare dei delinquenti, ben venga!

Commenta

• Originalmente inviato da Gio75 Visualizza messaggio
                                                      Il mio dubbio è che fosse materiale di "dubbia provenienza"...
                                                      con tutti i furti che si sentono in giro...
                                                      E se magari la mia segnalazione risultasse utile a scovare dei delinquenti, ben venga!
                                                      Alle volte sono rimanenze di cambio produzione, alla Dari Fini Compressori anni fa han buttato via una decina di motori honda nuovi, in quanto di modello vecchio.... chi li ha recuperati, sicuramente li ha venduti senza garanzia a basso prezzo...

Commenta

• Originalmente inviato da Gio75 Visualizza messaggio
                                                        Rispolvero l'argomento:

Come lo vedete un'annuncio in cui vengono motori B&S nuovi a 65€ spedizione compresa???
                                                        Dalla foto sembrano originali, ma non si parla di garanzie, fatture/ricevute e il prezzo mi pare ridicolo!
                                                        Non capisco poi perchè l'annuncio è su Udine ma la spedizione da Venezia e accetta solo Postepay...

http://www.subito.it/giardino-fai-da...e-68376801.htm
                                                        Purtroppo è anche risaputo che le postepay per quanto pubblicizate come sicure, siano facilmente manomissibili da un "buon clonatore..."
                                                        Magari qualcuno ci casca e si trova la carta ripulita...
                                                        Perdonate se è OT.
                                                        Marco B

Commenta

Caricamento...
                                                        X