MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spaccatronchi orizzontale

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Ok Capo! scherzo, sinceramente non avevo pensato di far danni facendo quelle dichiarazioni. In futuro farò attenzione. un saluto Xm100.

Commenta

Finalmente ho messo alla prova lo spaccatronchi orizzontale OMA 23ton. é veramente eccezionale, quando non riesce a spaccare, taglia. Io lo uso con lo spacco a croce e vi assicuro che non soffre. Mi sono fatto ed ho installato anche il caricatore laterale così non ho più problemi. Sono veramente soddisfatto è una macchina eccezionale.
      Attenzione: per chi ha la macchina piccola lo deve carellare altrimenti non lo porta è molto pesante.
      Ciao a tutti

Commenta

Ciao, si certamente... la fabbrica tara la pressione in modo da salvaguardare tutto l' impianto idraulico della macchina...di solito 180bar.
        La potenza effettiva massima della macchina viene testata a pressione quasi massima della pompa circa 85-90% che in questi casi con le pompe classiche montate ad ingranaggi in alluminio è attorno ai 300bar....
        Per questo la casa scrive potenza 22t...24t...ecc ma in realta è il 35 40% in meno...
        La soluzione x avere la massima prestazione sulla macchina è agire sulla vite di regolazione della pressione nel distributore stando attenti con un manometro a non esagerare troppo......ciao

Commenta

Originalmente inviato da bof1985 Visualizza messaggio
          La soluzione x avere la massima prestazione sulla macchina è agire sulla vite di regolazione della pressione nel distributore stando attenti con un manometro a non esagerare troppo......ciao
          Questa è la soluzione per far danni,consigliare di intervenire sulle tarature e dà irresponsabili.
          Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
            Questa è la soluzione per far danni,consigliare di intervenire sulle tarature e dà irresponsabili.
            Salve, quando il cliente si accorge che la macchina non spinge come quanto indicato sui dati di targa cosa fa...??
            Si reca dal rivenditore e gli fa notare il fatto...esso non fa altro che aumentare la pressione secondo una specifica tabella della casa costruttrice...

Commenta

Caricamento...
            X