Fai la mix con un olio sp.jaso fc al 2 e sei a posto .Ciao
Giuseppe
Giuseppe
eventualmente in mp potresti comunicarmi quale sia l'olio tanto dannoso?
eventualmente in mp potresti comunicarmi quale sia l'olio tanto dannoso?

Comunque facendo gare di enduro credo che la carburazione fosse ok, almeno credo
Lo usavo all'1,5% come tutti gli altri oli. Poi magari mi è capitata una partita tarocca, resta il fatto che non lo uso più per convinzione personale, almeno la castrol non mi frega più
Ho usato belray, elf 2xt motul 800, shell advance ultra 2t, roloil, e motorex, ma nessuno mi ha incrostato il motore così, anche perchè la mia moto veniva aperta ogni 25 ore di utilizzo per la misurazione del pistone ed eventuale sostituzione oltre alla pulizia della valvola di scarico e controllo della biella.

, il motul 800 mi ha lasciato morchie, mentre il castrol pawer tts no, io ho una vespa p200e con gt malossi 210, da quando uso castroll tts,(da un anno,) il pistone e bello lucido e la testa pure, infatti lo uso anche x la mia stihl 660e vanno da dio , comunque si sa il sintetico se usato in percentuali superiori al 3% fa piu danni,che benefici, 
e questo vale x tutti i sintetici

, il motul 800 mi ha lasciato morchie, mentre il castrol pawer tts no, io ho una vespa p200e con gt malossi 210, da quando uso castroll tts,(da un anno,) il pistone e bello lucido e la testa pure, infatti lo uso anche x la mia stihl 660e vanno da dio , comunque si sa il sintetico se usato in percentuali superiori al 3% fa piu danni,che benefici, 
e questo vale x tutti i sintetici

Commenta