Originalmente inviato da yasto
Visualizza messaggio
Mi sa che stavolta hai ragione.

quando ho risposto spiegando che non era..perchè il mio indirizzo IP è sicuramente diverso ed è localizzabile in altro posto ecco che mi viene cancellato il messaggio restano invece quelli che avanzano sospetti invitano a pettinare le bambole etc etc...quello in cui spiego come e perchè non sono quello che sono stato sospettato ecco che si applica il regolamento e viene ritenuto OT e cancellato
Quindi dici che per lo meno la macchina ha minimo 15 anni giusto?
Quindi dici che per lo meno la macchina ha minimo 15 anni giusto?
e ci sono cascato per bene.
ma come non riusciva a venderle e nel giro di 2 giorni ne ha vendute tre? boh comunque da 2 è diventata 1 e ho detto che la compravo, volevo mandargli i soldi subito ma non li voleva..... anche dopo 1000 pressioni mi rispondeva sempre che non serviva........ Dopo una settimana questo alessandro1969 per problemi personali non è riuscito a passare gentilmente a vedermi bene la motosega non è riuscito per problemi familiari. 

morale della favola la motosega non c'era più..... ora ci rido su ma in quel momento avrei spaccato tutto....

che simpatici che sono....

Tornando alla tua richiesta, oltre che quotare quanto ha detto Adelix, visto l'uso poco intensivo che ne andresti a fare, fossi in te mi orienterei su una motosega di categoria "Farmer" di cilindrata medio bassa. In caso volessi provare a testare i prodotti di qualche altra casa oltre alle solite note (Sthil, Husqvarna-Johnsered, Dolmar.....) potresti avere anche qualche piacevole sorpresa, cioè portarti a casa macchine professionali al prezzo di una semipro dei marchi sopracitati. Dai un occhio per esempio ai cataloghi Efco-Oleomac. Tieni presente che una scelta oculata del prodotto va accompagnata anche dalla presenza di un centro di assistenza fidato nelle tue vicinanze.

).
come macchina di backup/sramatura/lavori leggeri, e in via del tutto eccezionale quest'anno l'ho messa sotto di brutto (e non si è tirata mai indietro), comunque se volessi restare in casa Shindaiwa ti consiglio caldamente sua eccellenza di gamma, miss 452s (possiedo anche questa
), che è veramente eccellente. Penso sia una delle migliori in questa fascia di cilindrata. Veloce, motore rabbioso e dotato di una ottima coppia, leggera e ottimamente bilanciata. Cercala in giro per il web perchè sul sito non c'è
, roba da matti.... Macchine nuove e sito vecchio! Manderò una mail alla Cormik per protestare. Io la 452 l'ho scoperta dal rivenditore circa un anno fa!
grazie Podet!
Non penso comunque ci siano stati aumenti esagerati.
Non penso comunque ci siano stati aumenti esagerati.
ma parlando di ms di marche affidabili la differenza tra prof-semiprof-farmer etc. a mio giudizio si può trovare in peso,vibrazioni ed in particolare nelle previste ore di lavoro durante le quali la macchina mantiene le sue prestazioni iniziali.
Commenta