aquisto nuova motosega
salve a tutti io dovrei comprare una nuova motosega in sostituzione della mia vecchia elettrosega la cc dovrebbe essere intorno ai 50.le marche che tengo in considerazione sono stihl,husqvarna,jonsered,dolmar.solo,olemac
io la dovrei usare circa tre volte alla settimana quindi la dovrei prendere pro o semipro,le hobbystiche nn le tengo neanche in considerazione,grazie anticipamente
salve a tutti io dovrei comprare una nuova motosega in sostituzione della mia vecchia elettrosega la cc dovrebbe essere intorno ai 50.le marche che tengo in considerazione sono stihl,husqvarna,jonsered,dolmar.solo,olemac
io la dovrei usare circa tre volte alla settimana quindi la dovrei prendere pro o semipro,le hobbystiche nn le tengo neanche in considerazione,grazie anticipamente

e poi dopo averli abbattuti e taglati in due tre pezzi me ne vado a prendere qualcuno per volta me lo carico in spalla e via
,poi dopo averli portati a casa io e mia nonna gli tagliamo con l'elettrosega,il problema è come ho già scritto prima dopo meno di un'ora di fila si scalda di brutto la catena si tende da sola fino al punto di strapparsi.prima ho detto 50 cc xkè mi sembrava la cilindrata intermedia tra le basse cilindrate e quelle alte

Commenta