MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motoseghe: Problemi & Soluzioni

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Motoseghe: Problemi & Soluzioni

Ecco il "Posto" dove poter discutere dei problemi , malfunzionamenti e "trucchetti" relativi al mondo delle Motoseghe
    http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

...Bene, bellissimo! Da dove iniziamo? Dalle tecniche di affilatura delle catene? Dalle candele che si bruciano sulle Dollmar usate a tagliare rami piccoli? Dalla taratura dei carburatori Walbro a doppia vite?
    ...Che libidine!

Commenta

Beh, per l'affilatura catene c'è l'apposito thread:

per il resto complimetni a Belinone per il thread...dato che su questo forum abbiamo alcuni utenti che sono meccanici riparatori di motoseghe, spero possano darci una mano, anche se ritengo che il Fai da Te, specialmente sulla carburazione sia da evitare...
      Meglio portarla da un meccanico she sa fare il suo mestiere piuttosto che tribolare...almeno questo è il mio punto di vista.
      Ciao
      ACTROS
      "CB COMINO"

Commenta

problema meccanico motosega

ciao a tutti....
        ho un problema con la motosega.....
        l'olio refrigerante nn passa.
        la motosega è una vecchia oleomac...
        ho smontato la pompetta dell'olio ma mi pare nn ci siano pezzi rotti o danneggiati...
        ho svuotato il serbatoio dell'olio....pulito con benzina...messo in moto e un po di benzina passa...rimetto l'olio e nn va......l'olio cmq è fluido nn è molto denso...
        nn so che fare help
        Ultima modifica di Filippo B; 29/11/2006, 00:41. Motivo: unione argomenti

Commenta

Di che modello si tratta ??? forse posso aiutarti...
          WHY STAY ORDINARY

Commenta

foto................

motosega oleo-mac

lubrificazione catena

tappo pompetta

tappo svitato

pompetta estratta

pompetta +molla

pompetta +molla inserita

Commenta