Ecco il "Posto" dove poter discutere dei problemi , malfunzionamenti e "trucchetti" relativi al mondo delle Motoseghe

se si basta chiudere un pò e il gioco è fatto... Se il problema è della troppa portata e la pompa è a taratura fissa, penso che ci sia ben poco da fare
in quanto una pompa nuova avrebbe la stessa portata. Di norma è vero che la regola dice 1 pieno di miscela e 1 pieno di olio catena, ma sai delle volte per certi modelli può anche non valere questo...
Ragazzi rientrare dalle ferie è drammatico ma trovare il pc. pieno di virus è il massimo.
, comprò una mcculloch pro mac 700 ah dimenticavo electronic ingnition
. L'acquisto l'aveva fatto in contemporanea con due amici che però preferirono una differente marca di cui non faccio il nome ( ma era gialla anche quella), la nostra ha tagliato 1000 volte più legna delle loro e va ancora, mentre quelle non hanno fatto nemmeno 10 anni e le hanno buttate per la disperazione, era più il tempo che passavano a cercar di metterle in moto che quello che dedicavano al lavoro. La mia in circa 22 anni di servizio, l'unica pulizia che ha visto è stato il filtro aria, sostituzione del coltello e ultimamente sostituzione del tappo miscela causa genialata di mio fratello. Piccolo difetto, che ogni 3/4 anni si trancia il cordino d'avviamento . Questo per dire che se la tua è una vecchia mcchulloch è un mulo. La mia pesa un pochetto 9kg circa con la barra, ma d'altra parte non ha niente di plastica salvo i tappi.
, ma visto che porti 9kg di motosega ogni tanto ti devi fermare per far riaccorciare le braccia e in quel momento rabbocchi e magari dai una passata di tondino alla catena.
salvo sia una sorta di alluvione .
Commenta