MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motoseghe: Problemi & Soluzioni

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• scusa deturpator, ho spostato il messaggio non avevo notato la tua risposta.

oggi mi sono recato da un rivenditore stihl, e con 50 Eur ho comprato barra nuova, catena nuova, affilato una catena usata, sostituito la spugnetta cartuccia filtro aria e dato una pulita e controllata generale alla mia ms 192t stihl, che mi è stata valutata in ottime condizioni. Grazie a tutti per i preziosi consigli

Commenta

• Bene, l'importante che in qualche maniera si riesca a risolver il problema..... buona segatura......
      GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

• Per la cronaca sulla stihl ho cambiato il tubo olio e non perde più. Costo 4 euro, visisamente il tubo vecchio era perfetto, al tatto invece si notava una minor elasticità rispetto al nuovo

Commenta

• Rottura motosega

Salve a tutti,avrei un problemino ! Oggi dopo avere finito il taglio ho pulito la motosega nel carter della catena e della barra. Per estrarlo ho faticato e poi mi sono accorto che si era rotta l'anella che fa da freno quando si sposta in avanti la protezione di plastica per bloccare la catena. Volevo sapere se è normale che si rompa e se è sostituibile e più o meno a quanto si aggira il prezzo ?
          Grazie

Commenta

• Sinceramente a me non è mai successo. Comunque visto che la macchina è nuova vai al centro dove l'hai comprata e falla sistemare in garanzia.... sinceramente mi sembra strano......... poi facci sapere.
            GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

• Originalmente inviato da Takeuchi-Cat Visualizza messaggio
              Salve a tutti,avrei un problemino ! Oggi dopo avere finito il taglio ho pulito la motosega nel carter della catena e della barra. Per estrarlo ho faticato e poi mi sono accorto che si era rotta l'anella che fa da freno quando si sposta in avanti la protezione di plastica per bloccare la catena. Volevo sapere se è normale che si rompa e se è sostituibile e più o meno a quanto si aggira il prezzo ?
              Grazie
              Se la macchina è nuova fallo sostituire assolutamente in garanzia, anche perchè è una sicurezza.
              Se non è nuova, o non più in garanzia, proprio perchè è un elemento di sicurezza, consiglierei il cambio presso un'officina, con fattura possibilmente
              Più lavoro e meno ferie

Commenta

• Nota di servizio: per tutti i problemi alle motoseghe ho creato una discussione apposita nei Lavori Forestali qui http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=58407.

Postate direttamente nella nuova discussione le vostre problematiche. Grazie.
                GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

Caricamento...
                X