se il fondo è gravato da servitù devi comunque mantenerla dando la possibilità ai legittimi godenti pieno uso ma se gli stessi non vi godono per 20 anni la servitù decade con apposita lettera al comune di svincolo. fatta eccezione per le servitù inerenti a elettrodotti metanodotti acquedotti e utilità pubblica.
credo ti convenga sostituire il filo spinax con una bella rete e cartello di prop priv a scanso di equivoci.
va sempre comunicato all'ufficio tecnico del comune se si confina con prop pubbl......................... attenzione e ripeto attenzione : se si ricade in sic sir zps ente parco riserva area archeologica o soggetta a dlgs 42/2004 va interessata l'area della regione di apparteneza per il rilascio dei necessari nulla osta!!!
credo ti convenga sostituire il filo spinax con una bella rete e cartello di prop priv a scanso di equivoci.
va sempre comunicato all'ufficio tecnico del comune se si confina con prop pubbl......................... attenzione e ripeto attenzione : se si ricade in sic sir zps ente parco riserva area archeologica o soggetta a dlgs 42/2004 va interessata l'area della regione di apparteneza per il rilascio dei necessari nulla osta!!!
Originalmente inviato da Fiatagri

..........bè a questo punto penso che un buon bastone di castagno vi possa aiutare nelle dovute maniere .........
per caso stanno rifacendo il PRG in paese? si dice che a pensare male si faccia peccato, ma spesso ci si indovina....
....per mettere una recinzione precaria.... che p............

) di fare una "semplicissima" telefonata all'Ufficio Tecnico del tuo Comune! Ok?
Commenta