Buonasera a tutti ,avrei un favore da chiedervi . nel 1982 comprammo un Lamborghini 754dt ,intestato a mio zio ,dopo il decesso di mio zio abbiamo fatto i l passaggio di proprietà, hanno rifatto il libretto nuovo. Dopo 10 anni ci siamo accorti che sul libretto non era stato trascritto l'arco di protezione e la misura dei pneumatici ,(16.9/14-34) sia i cerchi che l'arco sono originali .chiamo l'UMA per risalire al vecchio liibretto mi dicono che non hanno piu' niente ..oppure non hanno voglia di cercare ...L'allegato tecnico all'epoca non esisteva ..l'unica cosa sarebbe che qualcuno con l'ho stesso trattore mi farebbe una fotocopia del libretto in cui c'e arco e la misura delle gomme (ovviamente nascondendo i dati, come targa, nome ecc. ecc. ) e con il libretto con i dati giusti vado all'UMA ,e di conseguenza mi rifanno il libretto , grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
rops e misura pneumatici non riportati a libretto lamborghini 754dt
Collapse
X
-
Originalmente inviato da pintolorinto Visualizza messaggioMi è stato detto da un funzionario dell'UMA.Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
Commenta