MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rops e misura pneumatici non riportati a libretto lamborghini 754dt

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• rops e misura pneumatici non riportati a libretto lamborghini 754dt

Buonasera a tutti ,avrei un favore da chiedervi . nel 1982 comprammo un Lamborghini 754dt ,intestato a mio zio ,dopo il decesso di mio zio abbiamo fatto i l passaggio di proprietà, hanno rifatto il libretto nuovo. Dopo 10 anni ci siamo accorti che sul libretto non era stato trascritto l'arco di protezione e la misura dei pneumatici ,(16.9/14-34) sia i cerchi che l'arco sono originali .chiamo l'UMA per risalire al vecchio liibretto mi dicono che non hanno piu' niente ..oppure non hanno voglia di cercare ...L'allegato tecnico all'epoca non esisteva ..l'unica cosa sarebbe che qualcuno con l'ho stesso trattore mi farebbe una fotocopia del libretto in cui c'e arco e la misura delle gomme (ovviamente nascondendo i dati, come targa, nome ecc. ecc. ) e con il libretto con i dati giusti vado all'UMA ,e di conseguenza mi rifanno il libretto , grazie

Non credo sia la procedura corretta,conta solo l'omologazione seriale del tuo mezzo
    non te ne fai nulla della fotocopia Di un libretto.
    Dovresti rivolgerti ad un'agenzia di pratiche auto, sperando di trovare qualcuno competente in materia.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Mi è stato detto da un funzionario dell'UMA.

Commenta

Originalmente inviato da pintolorinto Visualizza messaggio
        Mi è stato detto da un funzionario dell'UMA.
        Mi risulta si "dovrebbe" poter fare solo se la casa costruttrice non esiste più,diversamente devi farti rilasciare il nullaosta dalla casa produttrice che nel tuo caso è esistente.
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Caricamento...
        X