Salve a tutti, per omologare un rimorchio agricolo nuovo autocostruito, è possibile? Se c'è fra voi un costruttore di rimorchi me lo potrebbe dire? Se si può, bisogna andare per forza alla motorizzazione o può farlo anche un ingegniere?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Omologazione rimorchio agricolo
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Luciano59 Visualizza messaggioSalve a tutti, per omologare un rimorchio agricolo nuovo autocostruito, è possibile? Se c'è fra voi un costruttore di rimorchi me lo potrebbe dire? Se si può, bisogna andare per forza alla motorizzazione o può farlo anche un ingegniere?
Trovi chi lo fà per conto terzi e chiedi fattibilità e costi per il tuo rimorchio.Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
-
Originalmente inviato da Luciano59 Visualizza messaggioDi improvvisare non c'è proprio niente, visto che ho esperienza a costruire rimorchi agricoli............non so come si omologano..
Se si batte omologazione veicoli sul motore di ricerca ci si fa un'idea.
C
Commenta
-
Originalmente inviato da Luciano59 Visualizza messaggioDi improvvisare non c'è proprio niente, visto che ho esperienza a costruire rimorchi agricoli............non so come si omologano..Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Salve a tutti,leggendo e trovando molto interessanti le vostre discussioni,vorrei porvi un quesito al quale non sono riuscito ancora a dare risposta,possiedo un rimorchio agricolo "FAVARO" della portata complessiva di 50 ql. con regolare libretto di circolazione,dovrei verificare il n. di telaio stampato sull'ongarone dx (cosi mi hanno detto)con quello del libretto ma non riesco assolutamente a trovarlo,qualcuno mi può aiutare?ringraziando in anticipo saluto e buona giornata a tutti gli utenti di FORUM MACCHINE.
robinson65.
Commenta
-
Il cosi detto "decreto del fare" ha anche trattato l'aumento di soggetti che possono operare nell'omologazione delle macchine agricole : Art. 45 - Omologazione macchine agricole - Grazie alla disposizione introdotta aumentano i soggetti che possono operare l'omologazione delle macchine agricole, con conseguente semplificazione e velocizzazione delle procedure, incremento di occasioni di lavoro e soprattutto risparmio per le aziende, perché l'omologazione presso le strutture estere, ora utilizzate, è più oneroso a causa dei costi di missione.
Commenta
Commenta