MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FURTI NELLE AZIENDE AGRICOLE: segnalazioni, aiuto per le ricerche

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

carogne fo**ute, speriamo li becchino

purtroppo ormai è tardi pero' girare di notte puo' essere propizio per la ricerca dei bastardi.

le impronte sul luogo hai visto nulla?, tutta quella roba l'hanno caricata magari su un furgone..

so di un mio vicino che sposta le sue macchine di notte perchè mezze non le ha pagate , bastardo!!!

un'altro gli hanno rubato camion 2 assi + escavatorino in toscana e ritrovato in emilia romagna...

occhio ai vicini anche ,a volte non si sa mai.....

ciao

Commenta

Mi dispiace!
      Merda qui è all'ordine del giorno!
      Cmq terrò gli occhi aperti, d'altronde siamo relativamente vicini!
      Buona fortuna e non disperare, dobbiamo tenere duro, non sai quante cose hanno rubato a me, ma sono sempre li e nessun ladruncolo figlio di ... potrà farmi cambiare idea.
      Carlo

Commenta

Ciao a tutti
        vi ringrazio di nuovo per la solidarietà
        ad oggi ancora non esce nulla
        ho seguito tutte le impronte del trattore e son sicuro che siano del mio perche aveva la ruota post destra frenata e quindi solcava di più della sinistra, le traccie si interrompono in una stradina sterrata vicina quindi credo proprio lo abbiano caricato su qualche camioncino
        il resto della roba la hanno caricata su di una macchina senza targhe che usavo in azienda per spostarmi, anche lei sparita, ho trovato a terra dove era parcheggiata i vetri del finestrino infranto e il cilindretto della chiave avviamento.
        Ho forti sospetti sul figliolo di un vicino pecoraro che con la sua gang si dedica a queste cose, ma i bastardi girano tutti armati quindi devo andarci con i piedi di piombo anche se vorrei stenderlo per sempre
        Intanto mi sono organizzato ri mettendo in moto il mio vecchio landini del 54 che era felicemente in pensione più un caro collega mi ha prestato il suo vecchio compressore che purtroppo però riesce a gestirmi solo 4 forbici che ho dovuto ri comprare

Commenta

Ragazzi replico al mio stesso messaggio ho trovato il trattore in un cespuglio di macchia mediterranea poco distante da mè ma niente comp atrezzature, motorino avvimento alternatore batteria e marmitta smontati sono sulle buone traccie ed ora sono convinto del mio sospetto
          faccio un caffè e vado
          sono 30 ore che non dormo

Commenta

sono contento x tè Miller - speriamo che da questo , salti fuori anche il resto .

Ciao - Giancarlo

Commenta

Originalmente inviato da Miller
              Ragazzi replico al mio stesso messaggio ho trovato il trattore in un cespuglio di macchia mediterranea poco distante da mè ma niente comp atrezzature, motorino avvimento alternatore batteria e marmitta smontati sono sulle buone traccie ed ora sono convinto del mio sospetto
              faccio un caffè e vado
              sono 30 ore che non dormo
              Ma pensa te sti bastardi, rubare un trattore x smontare 2-3 accessori... ma come siamo messi??? Spero x te che tu possa trovare i ladruncoli... e fargliela pagare!!

Commenta

se lo bechi tirArgli il cuore dalla bocca e glielo fic..... in cul...e un operazione semplice semplice.ok ciao ciao e buona fortuna

Commenta

non si e' piu liberi di lavorare in pace!!!!di questo passo non so dove andiamo a finire,miller se ai delle prove denuncia il tipo.
                  andrea

Commenta

Grande!!!!! Sarebbero da mettere a trainare l'aratro al posto del trattore!

Commenta

• Mi sa che delle volte la tentazione di piantargli un palo nel sedere vada accantonata per cinque minuti di buonsenso, meglio una spesa indesiderata che una vita di guai .

Commenta

• speriamo che non mi capiti mai quello che e successo ha voi perche se lo trovo le pa..e gliele faccio entrare dalle orecchie.sucuramente e meglio non usare maniere forti e lasciare che se ne occupi i carabi.. o la poliz.,ma comunque due ore di divertimento puro glielo fare i passare io

Commenta

• Ragazzi.... capisco il risentimento che generano certi episodi, ma cerchiamo di non far degenerare l'argomento in un "ABC per la vendetta".....

Commenta

• io nel 2004 ho subito due furti di tori per un totale di 53 capi allora ero assicurato ma dall'anno scorso nn ho piu trovato nessuno disposto ad assicurarmi

Commenta

• Attenzione alla vendetta potresbbe reitorcersi contro di te, quando chiudi il capannone e vai in paese non sei pù tu il padrone.

Se ti comprometti sarai costretto a difenderti da atti vandalici di ogni tipo.
                              Carlo

Commenta

• Carlo a ragione, specialmente da quando si sono diffusi i cellurari uno non è più padrone di niente, basta uno che fa il paloed avvisa i complici che sono sicuri di lavorare indisturbati, ad un mio conoscente per rubargli il cingolato che aveva in garage in campagna non riuscendo ad aprire il portone lo hanno staccato con tutto il telaio da muro. Che ba.......di , certo che se poi magari per sbaglio uno li becca la tentazione di farsi giustizia da soli e forte,troppo forte.

Commenta

• non ho parole..
                                  a me due anni fa mi hanno truffato e fregato un miniescavatore yan mar mod 15 b e i caramba sono stati a guardare...
                                  e durante l'ultima nevicata mi hanno rubato pure un sacco di sale appena appoggiato a un palo mentre spalavo 20 mt più in là..
                                  Spero che li becchi e gli infili un bel cardano nella pdp.
                                  S-Riki

Commenta

• un amico di mio nonno,fino ad un paio di anni fà aveva circa 25 ettari di vigneto-frutteto-oliveto,ma dato che spesso e volentieri andavano a fargli visita,aprendoglio il garage e portandosi via qualche ferro e attrezzi da potatura(hanno provato pure a portarsi il cingolato ma non ci sono riusciti, ha avuto la bella idea di lasciare i sui 4 trattori all'aperto,cioè nascondendoli in mezzo al vigneto con l'erba alta,nel fosso,sotto ad un nocciolo con i rami spioventi,ecc. e quando gli serviavano si faceva accompagnare dalla figlia col fuoristrada fino al trattore,metteva in moto e cominciava a lavorare. ingegnoso no?

Commenta

• Mi dispiace. Speriamo che tu possa ritrovare presto il tuo materiale.

Commenta

• VORREI LANCIARE UN'APPELLO A TUTTI QUELLI DELLA PROVINCIA DI MODENA E LIMITROFE, QUESTA SETTIMANA NELL'AZIENDA DOVE SONO SOCIO CI SONO STATI RUBATI I SEGUENTI ATTREZZI(si sono scomodati con un camion con gru):

Erpice Rotante PERUGINI Mod LK 225
                                        Botte X diserbo portata Agrimaster con barra meccanica da 6 mt
                                        Vangatrice Selvatici Mod 120.45

CHIUNQUE AVESSE NOTIZIE DI QUESTI MEZZI MI AVVISI SUBITO O AVVISI I CARABINIERI, SE QUALCUNO VE LI PROPONE NON COMPRATELI TRATTASI DI MERCE RUBATA.
                                        Tosi Alessandro

Commenta

• Maledetti!! Spero li becchi - becchino!!!

Commenta

• Alle mi dispiace veramente tanto, spero tanto anch'io che li becchiate e recuperiate il tutto

Commenta

• Che bastardi!!! spero proprio che li becchi, e mi raccomando, faglela pagare, falli pentire delle loro azioni del c...o!

Commenta

• ragazzi io sto dalle parti di salerno precisamente basso cilento,
                                                dalle mie parti il mercato dell'usato va molto, seguiro i vostri mess. se mi capita qualcosa sotto occio vi faccio sapere STATE SICURI.
                                                Da quando mi fregarono l'estate scorsa un intero raccolto di fagioli borlotti sto con il sangue agli occhi.

Commenta

• bisognerebbe saldare i mezzi a terra!!!!!!!!

Commenta

• Boiah,
                                                    Ma è così pieno di ladri in giro?
                                                    D.C. personalmente mi hanno solo rubato i CD dall'auto e ero come una vipera.
                                                    Bianchi, neri, nord, o sud, quando ti ciavano le cose li pesteresti tutti alla stessa maniera.
                                                    Immagino se mi rubassero il trattore o la motosega. Scorrerebbe il cianuro nelle mie vene.
                                                    Se vedo proposte di attrezzature agricole poco serie vi informo al volo.
                                                    Come tempo fa che girava un tipo con Idropulitrici e generatori nuovi di balla caricati su un camion come se fosse frutta... Dopo una settimana sono venuto a sapere che era tutta roba grattata...
                                                    Diffidare sempre da certi personaggi

Commenta

• Anch'io mi stupisco un pò di tutto questo saccheggio di attezzi agricoli... !
                                                      E, sopratutto, mi indigno , bisogna essere dei gran BASTARDI (per non dire altro) a portar via i mezzi comprati con sacrifici, comprati non per divertirsi, ma per lavorare! Almeno il rispetto per il Lavoro!

Dalle mie parti, che io sappia, non ci sono mai stati episodi in questo senso, io addirittura, quando faccio la legna, lascio la motosega nel bosco, nascosta, ma se qualcuno volesse proprio...basta che mi segua...!

Commenta

• bastardi sono anche coloro che comprano le attrezzature di dubbia provenienza... o meglio... sapendo che sono state rubate...

Commenta

• da me, anni fa, non ero ancora nato,mi hanno raccontato di un contadino gia in condizioni economiche pessime (morto 6 anni fa),che viveva in una via un po' isolata,a cui hanno portato via tutto quello che aveva: il suo unico trattore una Bubba anni '30 tutta arrugginita che usava ancora,l'aratro a carrello, l'erpice, La motoseminatrice G. Carraro (macchina che non conosco tanto bene), mietilega Laverda, trebbia Orsi (marcia)e una falciatrice Guidetti-Ferrari con motore Condor. e tutto questo mentre andava a ritirare la pensione. gli era rimasta solo la macchina, una 127 prima serie verde oliva.
                                                          Poverino.....

Commenta

• Qualche mese fa dalle mie parti (provincia di Avellino) hanno rubato un lamborghini 115cv con qualche attrezzo, un fuoristrada, ed hnno tentato di portar via anche l'altro trattore, un lambo 135cv che però avendo la lama da neve non gli è interessato, tutto in poco tempo. il mese scorso hanno ritrovato il trattore da un "venditore"(diciamo così...) nel Foggiano.Per il fuoristrada non se n'è saputo ancora niente!

Commenta

• a noi un po di anno fa ci è stato rubato un fiat 72/86 nuovo con solo 1 anno di vita e insieme a lui ci hanno snche rubato una triciamis che adirittura era attacata ad un altro trattore.
                                                              che bastardi

Commenta

Caricamento...
                                                              X