Attacchi e adattatori per motocoltivatore
ciao a tutti ho bisogno di un aiuto veloce veloce,ho una trincia cerruti tr 650 con attacco rapido e la sto vendendo,il compratore ha un bcs 735 con l'attacco normale credo si chiami flangiato insomma quello col le viti.
ora mi chiede ma e' possibile montare la trincia sul suo bcs ???la rotazione della presa di forza e' la stessa del mio bertolini 411??insomma lo puo' comprare ??
grazie attendo con fiducia
ciao a tutti ho bisogno di un aiuto veloce veloce,ho una trincia cerruti tr 650 con attacco rapido e la sto vendendo,il compratore ha un bcs 735 con l'attacco normale credo si chiami flangiato insomma quello col le viti.
ora mi chiede ma e' possibile montare la trincia sul suo bcs ???la rotazione della presa di forza e' la stessa del mio bertolini 411??insomma lo puo' comprare ??
grazie attendo con fiducia

Mi sono accorto che chiedevi riguardo la rotazione. il mio stesso problema, il mio bertolini e trincia palladino girano al senso opposto per vedere della rotazione se uguale prendi sia la fresa che il trincia e a mano facendo gire le zappe poi i cortelli del trincia guardi se il cardano-ingranaggio dove viene attaccato l'attrezzo gira nella stessa direzione...
Commenta