MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mietitrebbie John Deere serie T

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da John Deere
    prima aveva una 6 metri
    Che barra hanno adottato in sostituzione della 6 mt?

Originalmente inviato da John Deere
    quali prove? fammi sapere sono curioso... e credo anche gli altri.
    Mi accodo anch'io a questa richiesta...
    Ceppi c'è!

Commenta

mi pare una 5 metri... non mi ricordo più...

Commenta

Ciao a tutti, volevo sottoporvi la mia impressione riguardo la nuova autolivellante john deere. Per il sistema di livellamento posso dire possedendo una Deutz con lo stesso sistema che è qualcosa d'eccezionale a confronto di quelli convenzionali, e per questo vedendo che la nuova 5660 Climber non lo adotta più ne sono rimasto un pò dispiaciuto, in quanto da una sicurezza unica. Mi rammarico perchè essendomi affezionato a questo sistema di livellamento, so già che quando dovrò comprare una nuova trebbia, se vorrò di nuovo Deutz-Fahr (il chè è molto probabile), non troverò più il micidiale livellamento Nicosia.

Commenta

Ragazzi, non dimentichiamo che, grazie all'innovativo sistema proposto per le serie T, John Deere è l'unica in grado di offrire una superficie di separazione, pari a 3,36 metri quadri contro i 2,4 metri quadri della CNH a squotipaglia e 1,86 metri quadri della Claas (dati letti nei depliant). Secondo me già questo la dice lunga sulle prestazioni di trebbiatura e anche sulla qualità della granella!!! E con un trattamento della paglia pari ad una squotipaglia convenzionale!!!

Commenta

si si confermo. la testata era la 618r vale a dire 5 metri e 40 di taglio.

Commenta

Caricamento...
            X