Ciao a tutti, volevo sottoporvi la mia impressione riguardo la nuova autolivellante john deere. Per il sistema di livellamento posso dire possedendo una Deutz con lo stesso sistema che è qualcosa d'eccezionale a confronto di quelli convenzionali, e per questo vedendo che la nuova 5660 Climber non lo adotta più ne sono rimasto un pò dispiaciuto, in quanto da una sicurezza unica. Mi rammarico perchè essendomi affezionato a questo sistema di livellamento, so già che quando dovrò comprare una nuova trebbia, se vorrò di nuovo Deutz-Fahr (il chè è molto probabile), non troverò più il micidiale livellamento Nicosia.
Ragazzi, non dimentichiamo che, grazie all'innovativo sistema proposto per le serie T, John Deere è l'unica in grado di offrire una superficie di separazione, pari a 3,36 metri quadri contro i 2,4 metri quadri della CNH a squotipaglia e 1,86 metri quadri della Claas (dati letti nei depliant). Secondo me già questo la dice lunga sulle prestazioni di trebbiatura e anche sulla qualità della granella!!! E con un trattamento della paglia pari ad una squotipaglia convenzionale!!!
Commenta