MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trattorino snodato Goldoni 18cv

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Ciao Gio82vanni, non so darti le specifiche tecniche del motorino di avviamento, ma lo trovi facilmente anche in internet facendo una ricerca del tipo "kit avviamento motore LDA 100".
    Prima di acquistare singolarmente il motorino di avviamento ti consiglio di verificare che il tuo trattorino sia già predisposto per il montaggio.
    Saluti

Commenta

Buongiorno grazie per il ConsiglioSi la predisposizione c'è già ne posseggo uno
      ma il vecchio proprietario mi ha detto che ingranaggio e corto cmq se nn disturbo posto una foto magari sa dirmi se nn l'ha saputo montare lui

Commenta

Buona sera sa dirmi se questo è buono
        grazie in anticipo buona serata
        Attached Files

Commenta

grazie in anticipo buona serata Click image for larger version

Name:	16135009609171793159637514236923.jpg
Views:	675
Size:	1,03 MB
ID:	1283964

Commenta

Scusi se ho mandato più messaggi non so come ho fatto buona serata

Commenta

Originalmente inviato da Gio82vanni Visualizza messaggio
              grazie in anticipo buona serata Click image for larger version

Name:	16135009609171793159637514236923.jpg
Views:	675
Size:	1,03 MB
ID:	1283964
              Salve,
              purtroppo non so dirle se il motorino in foto sia adatto come specifiche alla sua macchina. Inoltre non mi è chiaro quando dice che il vecchio proprietario ritiene che l'ingranaggio sia corto. A cosa si riferisce ? Se si riferisce alla parte rotante del motorino, le faccio notare che quella parte è mobile, ovvero quando il motorino ruota elettricamente, viene spinto in avanti l'organo rotante del motorino per poter ingaggiare la corona di avviamento, e permettere quindi al volano di girare. Quando il motorino torna a riposo, la parte rotante torna indietro sganciandosi dalla corona di avviamento.
              Spero di esserle stato di aiuto.
              Saluti

Commenta

Buonasera intanto grazie per la risposta il vecchio proprietario mi diceva che il motorino quando e a riposo facendo la prova a girare manualmente la corona del volano toccava ingranaggio del motorino quindi sto pensando di mettere uno spessore per recuperare mezzo cm dovrebbe funzionare . Ora altro problema voglio comprare un estirpatore per il mio Goldoni export 18 cv sa dirmi dove posso acquistarlo anche usato grazie mille

Commenta

Per sostituire un motorino,bisogna verificare tutte le compatibilità,molto importante che il diametro è numero di denti del pignone siano quelli previsti.
                  Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Buon giorno a tutti. Sono un nuovo registrato, ma da esterno vi seguo da un pò di tempo.
                    Ho ereditato da mio nonno un motocoltivatore goldoni export 18 cv con retrotreno. Ho riscontrato da poco tempo un problema per quanto riguarda il cilindro idraulico sollevatore. nella parte superiore si è formato un foro dal quale traspare una rete metallica dorata,e dalla quale esce l'olio idraulico e non mi permette di lavorare. volevo sapere da voi se è un foro presente per qualche scopo o se si è bucato con il tempo. in serata provo a inviarvi le foto, in modo che possiate vedere di persona.

Commenta

Ciao a tutti. Ho lavorato anch'io con questo trattorino infernale, che però mi ha dato anche tante soddisfazioni. Devo rottamarlo, ma prima vi chiedo se avete bisogno di qualche pezzo per ricambi. Se non è troppo difficile, ve lo smonto. Io sto in maremma

Commenta

Caricamento...
                      X