Salve a tutti,sono nuovo qui.mi sono iscritto perché mi servono dei consigli da degli esperti.per farla in breve ho acquistato da pochissimo un fiat 540 special seconda serie,quella con la frizione della presa di forza indipendente.premetto che il trattore ha 5500 ore e l'ho preso proprio perché sembra davvero in ordine.non fuma ne dalla marmitta ne dallo sfiato,le pedaliere frizione e freno non sono praticamente consumate,insomma sembra abbia davvero queste ore.ho riscontrato però subito un problema, azionando la presa di forza girando la leva da sinistra a destra,funziona solo in continuo.o meglio a ruote ferme.mentre sul mio vecchio fiat 450 c'era destra e sinistra quindi o funzionava anche da fermo o solo con il trattore in movimento!la mia paura è di aver preso una fregatura sotto questo punto di vista.premetto che ha anche il super riduttore,che non so se può centrare qualcosa.vi ringrazio delle risposte che mi darete
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Presa di forza fiat 540
Collapse
X
-
Il manuale è qui e non fa riferimento alla presa di forza sincronizzata: http://tracteurs.someca.free.fr/docs...he_italian.pdf
Commenta
-
Originalmente inviato da Alberto1985 Visualizza messaggioSalve a tutti,sono nuovo qui.mi sono iscritto perché mi servono dei consigli da degli esperti.per farla in breve ho acquistato da pochissimo un fiat 540 special seconda serie,quella con la frizione della presa di forza indipendente.premetto che il trattore ha 5500 ore e l'ho preso proprio perché sembra davvero in ordine.non fuma ne dalla marmitta ne dallo sfiato,le pedaliere frizione e freno non sono praticamente consumate,insomma sembra abbia davvero queste ore.ho riscontrato però subito un problema, azionando la presa di forza girando la leva da sinistra a destra,funziona solo in continuo.o meglio a ruote ferme.mentre sul mio vecchio fiat 450 c'era destra e sinistra quindi o funzionava anche da fermo o solo con il trattore in movimento!la mia paura è di aver preso una fregatura sotto questo punto di vista.premetto che ha anche il super riduttore,che non so se può centrare qualcosa.vi ringrazio delle risposte che mi darete
Commenta
Commenta