MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

S.O.S. Same Tiger Six 105

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

La fresa gira ma con poca forza .
    DOMANDA:mi perde la pompa di alimentazione del gasolio tirando cosi aria falsa,smontandola mi trovo pezzi dapertutto ho e' semplice????
    perche la smonto per cambiare la guarnizione e non vorrei che mi salta pezzi in giro

Commenta

Originalmente inviato da edward Visualizza messaggio
      tra di voi c'e' qualcuno che mi sa dire perche al mio tiger non gira piu la PdF?
      ho cambiato l'olio del cambio ho messo l'olio idraulico rosso,girava da far paura macinava anche gli alberi.adesso era tre masi che era fermo e non gira piu'.
      prima di tutto l'olio si mette come da specifica del costruttore e non ha caso mettendo oli non idonei si possono anche rovinare i pezzi perchè l'olio serve per lubrificare se tu metti oli troppo liquido dove ci vuole olio molto viscoso non lubrifichi un bel niente
      Ultima modifica di urbo83; 23/04/2007, 16:57. Motivo: Aggiunta la citazione.

Commenta

ma beato celo mi e'tornato il problema pdf.avevo cambiato l'olio mettendo 80w multifunzion .pulito il filtro,si innesta e disinnesta normale ma gira piano e senza forza.ieri 04-05-07 ho tagliato sotto al sedile e sono sopra al'ispezzione della pompa.che fare???'
        ma.e'possibile che se e' riuscito ad andare un pezzo di ferro su per il tubo del filtro olio della pompa lasciando passare poco olio???

Commenta

Originalmente inviato da edward Visualizza messaggio
          ma beato celo mi e'tornato il problema pdf.avevo cambiato l'olio mettendo 80w multifunzion .pulito il filtro,si innesta e disinnesta normale ma gira piano e senza forza.ieri 04-05-07 ho tagliato sotto al sedile e sono sopra al'ispezzione della pompa.che fare???'
          Non preoccuparti,è certamente meno complesso revisionare una PTO idraulica,che il montaggio di una turbina qualsiasi su un mezzo non predisposto.
          Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

no!!non c'era limatura ne in filtro ne in'olio. la cosa e'che parte subito apena innestata,ma anche se accereli del tutto gira sempre piu o meno uguale.se fossero i dischi e'un problema serio?

Commenta

S.O.S.same tiger six 105

HOOO!!!!finalmente il tiger e' funzionante al 100%

ho cambiato i dischi PDF pompa regolatore fasce elastiche e olio.

adesso mi fa fumare la trinciatutto. a!!!la turbina l?ho dovuta togliere perche appena ho provato a fare mezzora di lavoro si vedeva fumare le teste e andava uguale

Commenta

Caricamento...
              X