MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Fast Trac

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Aiuto Fast Trac

se potete aiutarmi il mio fast trac 185 del 1998, non seleziona più le gamme bassa e retro!!!
    il problema è sicuramente meccanico visto iche i pistoni elettro pneumatici funzionano benissimo. a mano il selettore non fa entrare le gamme,,,,potete aiutarmi?

Hai per caso messaggi di errore sul cruscotto?

Commenta

no nessun messagio di errore sul cruscotto ... la leva al volante è ok, cosi come le valvole pneumatihe sotto le batterie... anche i microinterruttori sui pistoni sono ok.. i pistoni pneumatici se tolti dalle leve funzionano benissimo ma se reinstallati entra con facilita solo l H , ma la M a volte si altre no , e mai la L o la R... ti rammento che il mio è un 185 del 98 97 o giu di li non il modello 99 ... grazie dell'aiuto

Commenta

grazie per l'aiuto ma sono riuscito a sistemarlo da solo, è stata dura ma oggi sono riuscito a sistemarlo.....
        Ultima modifica di urbo83; 28/04/2007, 11:57. Motivo: Niente parolacce

Commenta

Originalmente inviato da mirotocci Visualizza messaggio
          grazie per l'aiuto ma sono riuscito a sistemarlo da solo, è stata dura ma oggi sono riuscito a sistemarlo.....
          Grazie per avercelo comunicato ma sopratutto grazie per averci detto qual'era la causa e qual'è stato il rimedio.
          ACTROS
          "CB COMINO"

Commenta

Originalmente inviato da Actros 1857 Visualizza messaggio
            Grazie per avercelo comunicato ma sopratutto grazie per averci detto qual'era la causa e qual'è stato il rimedio.
            Scusa Actros,ma a lui cosa può importare di comunicare a chi ha interpellato, la soluzione?
            Ormai lui ha risolto.....
            Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da mirotocci Visualizza messaggio
              sono contento che sei riuscito a risolvere il problema, ma per un'azione di informazione e di acculturamento sul mezzo sarebbe utile che tu riportassi come sei arrivato a sistemare il problema, in questo modo altri utenti in futuro possono trarne delle utili indicazioni, altrimenti il tutto resta infruttuoso per il forum.

Commenta

o scusate ragazzi il mio non era sarcasmo è stata una diamenticanza banale... dalla felicità ho dimenticato di dirvelo....
                allora :
                Il problema era che i pistoni pneumatici lavorano in stretta regolazione con le biellette meccaniche che attuano il cambio gamma.... banalmente una di esse si era allentata andando a cozzare con il punto morto del pistone pneumatico... cioè veniva a crearsi una situazione di errore e quindi 2 delle 4 gamme non si inserivano...
                cmq ricordo hai moderatori in particolare actros ..il quale ogni volta che scrivo puntigliosamente mi contesta ,che era una dimenticanza dovuta alla felicità di aver risolto il problema .. anzi se ci sono agricoltore che come me hanno problemi al fast trac di segnalarlo... ormai sono diventato mio mal grado un esperto..

Commenta

Caricamento...
                X