Originalmente inviato da scresan
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Om 615
Collapse
X
-
-
Originalmente inviato da challenger Visualizza messaggiol'utente alle ha dimostrato una buona competenza in merito in un post, prova contattarlo.
Comunque non mi ricordo quando abbiamo montato quella del 513 se avevamo valori d'officina o se siamo andati a nasoTosi Alessandro
Commenta
-
distributore 615
ciao a tutti, anch'io ho un problema col distributore del 615.
ho comprato il sollevatore completo di distributore originale, ma purtroppo manca la levetta d'azionamento. se ruoto il perno "portaleva", accade che in qualche posizione scoppia il tubo di mandata.. possibile????
eventualmente qualcuno di voi avrebbe un paio di foto della leva originale, in modo che io possa cercare di copiarla?
grazie in anticipo
Commenta
-
Originalmente inviato da iltommy Visualizza messaggio... se ruoto il perno "portaleva", accade che in qualche posizione scoppia il tubo di mandata.. possibile????E' una semplice domanda, oppure hai avuto problemi con il tubo?
Qui troverai tutto ciò che riguarda il sollevatore, spero che sia utile.Marco B
Commenta
-
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un fiat om 615 no dt, il precedente proprietario da quanto capito non ha provveduto a cambiare i vari oli per parecchio tempo. Leggendo il libretto di istruzioni, mi sembra di capire che per il cambio e sollevatore all'epoca Fiat-Someca prevedeva l'uso del SHELL ROTELLA T 20W/40. Ad oggi che tipo di olio consigliate? pensavo di cambiare l'olio motore con un SAE 15W40, un 80W90 per il cambio e un olio idraulico per il sollevatore, sbaglio?
Grazie mille.
I manuali di tutte le serie Fiat è possibile recuperarli da questo sito: http://www.tracteurs-someca.fr/
Commenta
-
Originalmente inviato da Sdumo Visualizza messaggioSalve avrei bisogno di un consiglio
il manometro dell’olio del mio om 615 segna una pressione bassa qualcuno mi potrebbe dire il motivo… in caso mi potrebbe indicare dove è situata la pompa dell’olio
Grazie
Commenta
Commenta