MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Om 615

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da scresan
    ciao a tutti

ho bisogno di una mano
    ancora non ho fatto le regolazioni, potete aiutarmi?
    Se ben ricordo, è normale che vada solo con la frizione della pdf, tuttavia è fondamentale sapere regolare q puntino questo dispositivo per poterlo utilizzare a pieno, altrimenti senti solo puzza di bruciato della frizione, non ho la necessaria manualita in merito, potrei previa ricerca darti delle norme tecniche, se ben ricordo, l'utente alle ha dimostrato una buona competenza in merito in un post, prova contattarlo.

Commenta

Originalmente inviato da challenger Visualizza messaggio
      l'utente alle ha dimostrato una buona competenza in merito in un post, prova contattarlo.
      Sei sicuro che ero io??
      Comunque non mi ricordo quando abbiamo montato quella del 513 se avevamo valori d'officina o se siamo andati a naso
      Tosi Alessandro

Commenta

distributore 615

ciao a tutti, anch'io ho un problema col distributore del 615.
        ho comprato il sollevatore completo di distributore originale, ma purtroppo manca la levetta d'azionamento. se ruoto il perno "portaleva", accade che in qualche posizione scoppia il tubo di mandata.. possibile????
        eventualmente qualcuno di voi avrebbe un paio di foto della leva originale, in modo che io possa cercare di copiarla?
        grazie in anticipo

Commenta

Originalmente inviato da iltommy Visualizza messaggio
          ... se ruoto il perno "portaleva", accade che in qualche posizione scoppia il tubo di mandata.. possibile????
          E' una semplice domanda, oppure hai avuto problemi con il tubo?
          Qui troverai tutto ciò che riguarda il sollevatore, spero che sia utile.
          Marco B

Commenta

purtoppo mi è successo davvero..
            se riesco dopo carico una foto del particolare.
            comunque grazie per il link, veramente utile!!

Commenta

Ciao a tutti, ho acquistato da poco un fiat om 615 no dt, il precedente proprietario da quanto capito non ha provveduto a cambiare i vari oli per parecchio tempo. Leggendo il libretto di istruzioni, mi sembra di capire che per il cambio e sollevatore all'epoca Fiat-Someca prevedeva l'uso del SHELL ROTELLA T 20W/40. Ad oggi che tipo di olio consigliate? pensavo di cambiare l'olio motore con un SAE 15W40, un 80W90 per il cambio e un olio idraulico per il sollevatore, sbaglio?

Grazie mille.

I manuali di tutte le serie Fiat è possibile recuperarli da questo sito: http://www.tracteurs-someca.fr/
              Click image for larger version

Name:	Immagine.jpg
Views:	560
Size:	131,7 KB
ID:	1277755

Commenta

Salve avrei bisogno di un consiglio
                il manometro dell’olio del mio om 615 segna una pressione bassa qualcuno mi potrebbe dire il motivo… in caso mi potrebbe indicare dove è situata la pompa dell’olio
                Grazie

Commenta

Originalmente inviato da Sdumo Visualizza messaggio
                  Salve avrei bisogno di un consiglio
                  il manometro dell’olio del mio om 615 segna una pressione bassa qualcuno mi potrebbe dire il motivo… in caso mi potrebbe indicare dove è situata la pompa dell’olio
                  Grazie
                  Salve: Valvola sovrapressione, pompa olio, bronzine alla fine.

Commenta

Gentilissimo l’esploso mi è stato di grande aiuto
                    se posso approfittare mi potresti dire il codice della pompa in caso dovessi cercarla come ricambio....
                    grazie ancora

Commenta

[QUOTE=Tiodo62;n1289701]

Se qualcuno ha l’esplosione di dove è situata la pompa dell’olio mi farebbe un gran piacere
                      qualcuno me l’aveva messa ma ora sui messaggi non la vedo più

Commenta

[QUOTE=Tiodo62;n1289701]

Se qualcuno ha l’esplo di dove è situata la pompa dell’olio mi farebbe un gran piacere
                        qualcuno me l’aveva messa ma ora sui messaggi non la vedo più

Commenta

Salve a tutto qualcuno potrebbe mandarmi l’esploso di dove è situata la pompa dell’olio motore del Om 615 grazie mille
                          qualcuno me l’aveva mandato però non lo trovo più nei messaggi….

Commenta

Caricamento...
                          X