Originalmente inviato da rendefra
Visualizza messaggio

Purtroppo in questi giorni non fa che piovere per cui non posso provare il moto in terra !!! troppo zuppa !!!
Appena posso prova a smontare e sostituire tutto l'impianto dei fili elettrici . Non è che sto motore abbia qualche sensore termico ? ??? ha ho notato una cosa nella foto che ho allegato dove si vede il meccanismo del Gas ho notato che tirando al max la leva dell'accelleratore il "coso" non tocca nella battuta di arresto ... sarà quello ?
Purtroppo in questi giorni non fa che piovere per cui non posso provare il moto in terra !!! troppo zuppa !!!
Appena posso prova a smontare e sostituire tutto l'impianto dei fili elettrici .
Salve anche io posseggo un Intermotor IM 350 a benzina, montato su una motopompa, ho più o meno lo stesso problema di Mauro, infatti il motore funziona perfettamente per circa 12 minuti, senza perdere giri, il serbatoio è stato perfettamente pulito e anche il carburatore e il filtrino della benzina sono a posto. Si spegne improvvisamente senza singhiozzare e non c'è modo di riaccenderlo subito.
Salve anche io posseggo un Intermotor IM 350 a benzina, montato su una motopompa, ho più o meno lo stesso problema di Mauro, infatti il motore funziona perfettamente per circa 12 minuti, senza perdere giri, il serbatoio è stato perfettamente pulito e anche il carburatore e il filtrino della benzina sono a posto. Si spegne improvvisamente senza singhiozzare e non c'è modo di riaccenderlo subito.
Secondo il consiglio di qualche esperto è per colpa del condensatore e forse anche della bobina, avete qualche altro consiglio per risolvere il problema.

Commenta