Ciao ragazzi
sono nuovo è da un po che leggo il forum pero mi sono registrato solo oggi!!
io ho un piccolo terreno che uso come sfogo del tempo libero...hobby!!
il precedente proprietario un bel po di anni fa con il terreno mi ha venduto anche tutti gli attrezzi perche ormai era vecchio e non aveva posto per tenerli!!
mi ha lasciato in eredita una vecchia motozappa marca AGRIA
è verde e la scritta è rossa sul serbatoio....
avviamento a strappo, 3 marce avanti, frizione a mano, candela d16 della champion....dovrebbe essere a petrolio mi hanno detto!!!!!!!!!
ha anche una presa di forza sotto il motore pero in davanti al gambo delle lame....qualcuno la conosce?
ora dovrei fare della manutenzione che pero ha sempre fatto mio padre......io sono a digiuno!!!
ho visto che il filtro dovrebbe essere in bagno perche è cilindrico e di metallo e si apre da sotto.....
che olio ci devo mettere?
che benzina devo usare? verde o diesel? il serbatoio è uno solo non 2!!
fatemi sapere perfavore che fine settimana dovrei fresare....grazie mille ciao ciao
sono nuovo è da un po che leggo il forum pero mi sono registrato solo oggi!!
io ho un piccolo terreno che uso come sfogo del tempo libero...hobby!!
il precedente proprietario un bel po di anni fa con il terreno mi ha venduto anche tutti gli attrezzi perche ormai era vecchio e non aveva posto per tenerli!!
mi ha lasciato in eredita una vecchia motozappa marca AGRIA
è verde e la scritta è rossa sul serbatoio....
avviamento a strappo, 3 marce avanti, frizione a mano, candela d16 della champion....dovrebbe essere a petrolio mi hanno detto!!!!!!!!!
ha anche una presa di forza sotto il motore pero in davanti al gambo delle lame....qualcuno la conosce?
ora dovrei fare della manutenzione che pero ha sempre fatto mio padre......io sono a digiuno!!!
ho visto che il filtro dovrebbe essere in bagno perche è cilindrico e di metallo e si apre da sotto.....
che olio ci devo mettere?
che benzina devo usare? verde o diesel? il serbatoio è uno solo non 2!!
fatemi sapere perfavore che fine settimana dovrei fresare....grazie mille ciao ciao
Commenta