Cito il manuale U/M del 45:
"Se manca l'ingrassatore il cuscinetto è del tipo prelubrificato e quindi non esige alcuna cura, se invece esiste l'ingrassatore (in vicinanza della leva del cambio oppure all'interno del corpo d'unione) ingrassare ogni 20 ore di lavoro con grasso Agip F.! grease 30"
Non avevo mai notato sta cosa, pensavo tutti avessero l'ingrassatore, comunque presumo che le indicazioni per il 45 valgano anche per l'Atlanta "e basta".
"Se manca l'ingrassatore il cuscinetto è del tipo prelubrificato e quindi non esige alcuna cura, se invece esiste l'ingrassatore (in vicinanza della leva del cambio oppure all'interno del corpo d'unione) ingrassare ogni 20 ore di lavoro con grasso Agip F.! grease 30"
Non avevo mai notato sta cosa, pensavo tutti avessero l'ingrassatore, comunque presumo che le indicazioni per il 45 valgano anche per l'Atlanta "e basta".


Inizia proprio dai fusibili un accurato controllo dato che si tratta di un trattore vecchio sicuramente ha quei fusibili lunghi a quei fusibili succedeva che essendo non ben protetti dalla polvere che con il riscaldarsi si scioglievano un po le punte in modo che si formava un leggero strato di plastica che bastava a non far funzionare piú nulla fino che, poi gli davi/da una toccata ed ecco che il contatto c´éra di nuovo per questo controllare bene anche il porta fusibili .Se non é li il difetto allora é nel commutatore d´accenzione consumato??
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