MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richieste manuali tecnici vari: LEGGERE QUI!

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Salve a tutti,

sapete dopo posso reperire la documentazione la documentazione di questa tipologia di muletto?

grazie mille

È possibile anche recuperare un libretto di uso e manutenzione simile a questo muletto?

salve qualcuno sa come posso trovare un libretto uso e manutenzione per un HITACHI EX 25-2?

grazie mille

Buongiorno,
    avrei bisogno dei seguenti manuali:
    Fiat 460 DT
    Ferrari 400 L
    Same Corsaro 70
    Carraro E94
    Ferrari eurosystem 9533 RS

grazie anticipatamente a chi può aiutarmi.
    Ultima modifica di mefito; 16/08/2018, 10:48. Motivo: unito

Commenta

• Sei un collezionista di manuali o un professionista?

Commenta

• Manuale FIAT 605 CMSuper

Originalmente inviato da aletretorri Visualizza messaggio
        ho il manuale del 605C e 605CM super in formanto pdf se vi serve è a vostra disposizione

io cerco sempre manuale per muletto dim 35 OM
        Buongiorno, vista la tua cortese disponibilità, mi occorrerebbe il manuale del FIAT 605 CM Super potresti gentilmente farmelo avere....grazie anticipatamente.

Commenta

• Originalmente inviato da nor10 Visualizza messaggio
          Sei un collezionista di manuali o un professionista?
          Sono titolare di Azienda Agricola

Commenta

• Ragazzi rinnovo (o meglio modifico) la mia richiesta per una motoagricola Nibbi NB GR L4.
            Avendo l'astina dell'olio cambio rotta non sò la quantità di olio che ci va dentro. Oggi ho scaricato l'olio (di un pessimo colore caffèlatte ), ne sono usciti circa 6L, forse qualcosa meno... mi sembra pochino viste le dimensioni della cassa del cambio... se avete il manuale di questa motoagricola oppure sapete quanto ce ne va mi fareste un gran favore, grazie!

Commenta

• Buongiorno a tutti. Ho appena comprato un trattore Valpadana 4RM 300 ( motore Lombardini LDA 672 ) e voglio fare un cambio completo di olio, filtri ecc.
              Purtroppo questo trattore non ha il libro di manutenzione e non so che tipi di olio utilisare ( motore, ponte, hidraulico ... )
              Mi potete aiutare con qualche consiglio? o forse avete un manuale di servizio per questo modelo.
              Grazie mille.

Commenta

• Ciao,
                sto cercando il manuale per il Valpadana 4RM 300 (LDA 672 ) Qualcuno può darmi una mano?
                Grazie.

Commenta

• Chi possiede il msnuale d’uso e manutenzione del landini r3000?

Commenta

• Valpadana 180 monta lo stesso motore

Originalmente inviato da nemtoiualex Visualizza messaggio
                    Buongiorno a tutti. Ho appena comprato un trattore Valpadana 4RM 300 ( motore Lombardini LDA 672 ) e voglio fare un cambio completo di olio, filtri ecc.
                    Purtroppo questo trattore non ha il libro di manutenzione e non so che tipi di olio utilisare ( motore, ponte, hidraulico ... )
                    Mi potete aiutare con qualche consiglio? o forse avete un manuale di servizio per questo modelo.
                    Grazie mille.
                    Spero ti possa servire, ho anche il manuale di officina.
                    Attached Files

Commenta

• Originalmente inviato da ninom Visualizza messaggio
                      Spero ti possa servire, ho anche il manuale di officina.
                      Ciao, grazie mille per aiuto. Per favore mi puoi dare anche il manuale di officina?
                      Saluti
                      Alex

Commenta

• Buongiorno a tutti vi seguo da tanto tempo vi chiedo gentilmente se posso avere o dove cercare il manuale uso e manutenzione di un MASSEY FERGUSON 154C. Mille grazie comunque vada.

Commenta

• Goldoni 3080

Salve a tutti,

sono nuovo del forum e scrivo perche' sono alla ricerca di un manuale/schema elettrico di un Goldoni 3080 (anno 2015).

Per caso qualcuno sa aiutarmi o dirmi a chi potrei rivolgermi?

Grazie mille in anticipo!

Commenta

• Buonasera

ho richiesto alla New Holland il manuale del mio Fiat 80/75 , la loro risposta è stata la seguente.

Gentile Sig. ..........
                            La ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Top Service New Holland Agriculture.
                            In merito alla sua richiesta, La informiamo che può ordinare il libretto di Uso e Manutenzione presso il suo concessionario New Holland ufficiale di zona comunicando il seguente numero identificativo:
                            ITEM NUMBER: 06910158

quindi si sono fatti furbi e ad oggi è a pagamento.
                            Domanda: c'è qualcuno che mi può passare il libretto di un fiat geotech 80 / 75 immatricolato nel 1990 ?

Grazie in anticipo
                            Saluti

Commenta

• Manuale 4rm 300

Buonasera! Vedo solo ora la richiesta.In allegato il manuale.
                              Buona lettura.
                              Attached Files
                              [FONT=Book Antiqua]Giampiero[/FONT]

Commenta

• Grazie mille.
                                Saluti
                                Alexandru

Commenta

• Originalmente inviato da angelo1 Visualizza messaggio
                                  Buongiorno a tutti vi seguo da tanto tempo vi chiedo gentilmente se posso avere o dove cercare il manuale uso e manutenzione di un MASSEY FERGUSON 154C. Mille grazie comunque vada.
                                  Buongiorno, scusate è possibile avere anche il manuale di officina.
                                  Grazie.

Commenta

• Buona sera a tutti
                                    ho appena acquistato un Fiat 355C tre cilindri e volevo sapere se qualcuno aveva il manuale uso e manutenzione. Ho chiesto alla NH ma devono ristamparlo e il costo è importante
                                    Grazie a tutti

formatore

Commenta

• ciao a tutti, ho acquistato da qualche giorno un cingolato fiat 451c tipo montagna, vorrei però saperne di più e ho spulciato il forum leggendo diversi post a riguardo molto interessanti!! Mi piacerebbe avere un manuale Uso e manutenzione, ma facendo richiesta alla new holland, mi hanno risposto via mail che non è più disponibile.
                                      qualcuno nel forum ha wuslche fotocopia magari da scansionare e mandare in pdf?
                                      Satvo anche cercando un manule officina che ho trovato parziale, manca il capitolo dedicato al carro e ai cingoli. Se qualcuno può aiutarmi in qualche maniera, lo ringrazio in anticipo

Commenta

• Io ho un motocoltivatore Grillo di cui non so il modello e non trovo più il manuale, dove devo cercare?
                                        So solo che ha un motore tecumseh bh173 (173cc)

Commenta

• Originalmente inviato da parolito Visualizza messaggio
                                          ciao a tutti, ho acquistato da qualche giorno un cingolato fiat 451c tipo montagna, vorrei però saperne di più e ho spulciato il forum leggendo diversi post a riguardo molto interessanti!! Mi piacerebbe avere un manuale Uso e manutenzione, ma facendo richiesta alla new holland, mi hanno risposto via mail che non è più disponibile.
                                          qualcuno nel forum ha wuslche fotocopia magari da scansionare e mandare in pdf?
                                          Satvo anche cercando un manule officina che ho trovato parziale, manca il capitolo dedicato al carro e ai cingoli. Se qualcuno può aiutarmi in qualche maniera, lo ringrazio in anticipo
                                          Per il carro son tutti uguali, scaricati il manuale officina del 605.
                                          I rulli vanno oliati e il cingolo deve essere tirato quanto basta.

Commenta

• per favore qualcuno a e mi puo passare il manuale uso e manutenzione del goldoni star 75 quadrifoglio.
                                            grazie

Commenta

• cerco esploso motore vm 298 e vm 398

Commenta

• ciao sono alla ricerca di questo manuale quello del Landini 6500.se ancora disponibile puoi mandarmi una copia?

Commenta

• Originalmente inviato da giovipeliza Visualizza messaggio
                                                  io possiedo il manulae uso manutenzione goldoni 140 special moter lda 510 lombardini con spaccati cambio e tutto, il motocoltivatore è del 1974 ed è la versione con il cofano con i due fari sul cofano, contattami.
                                                  Ciao giovi buonasera,
                                                  volevo sapere se avessi gli esplosi del goldoni 140 con tutti i ricambi del trattore (non del motore, già in mio possesso), e ne caso dove potrei scaricarli.
                                                  Grazie mille

Commenta

• goldoni super e super special

Originalmente inviato da lan Visualizza messaggio
                                                    Salve
                                                    Se interessa ho manuali dell'azienda Goldoni non recenti ovviamente.
                                                    esempio come da allegato.
                                                    Saluti
                                                    Salve Ian del motocoltivatore goldoni superspecial avresti il manuale con gli spaccati e ricambi del trattore non del motore (che già ho).?
                                                    in attesa ti ringrazio
                                                    saluti

Commenta

• Manuale fiat 215

Originalmente inviato da filippo87 Visualizza messaggio
                                                      ciao se volete ho il manuale del fiat 18, 211benzina, 215 e altri 3,4 che non ricordo
                                                      Gentilmente ho urgente bisogno Del manuale fiat 215 .
                                                      Quello dei ricambi ce l'ho giá .
                                                      Magari a qualquno serve
                                                      Grazie
                                                      Saluti
                                                      Asso4

Commenta

• Salve anche a me hanno chiesto 60 euro.sono Tre giorni Che mi scrivono per avere il
                                                        Bonifico.
                                                        Non li vedranno mai .
                                                        Posso anche fare a meno mi arrangerò lo stesso.
                                                        La Landini Del l25 alla fiery Di Verona mi ha regalato le stampe in a3 degli spaccati tel Trattore e Del motore UNA FIGATA
                                                        Li ringrazio pubblicamente.
                                                        Le case non sono tutte uguali.

Commenta

• Buonasera a tutti,

Qualche buona anima ha il manuale del Lamborghini 653 DT?

Grazie infinite!

Commenta

• Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum...
                                                            Sono alla ricerca del Manuale uso e manutenzione del Lamborghini cingolato dla35 (anno 1958) ed anche il manuale officina.
                                                            Vi sarei grato se qualcuno potesse darmi indicazioni al rigurado.
                                                            Grazie tante

Commenta

• Io sto cercando il manuale d'officina del mio fiat 450 del 1970 perché devo smontare il sollevamento. Ho scritto più volte a New Holland, mi hanno richiesto il numero di telaio ma finora non ho visto nulla.
                                                              Ci sono altre strade?

Commenta

Caricamento...
                                                              X